La Mandragola
di altman

04/02/17, ore 09:00

Questa volta ho potuto vedere che hai molto faticato per fare la storia, ma il risultato è più che ottimo!
Sai, anche io avrei provato a strangolare Naruto all'inizio del flashback.
Tsunade che non ha buttato malamente fuori di casa l'autoinvitato Naruto, mi ha fatto sentire puzza di bruciato fino a un altro continente.
Sasuke, mi dispiace dirlo, ma Naruto secondo me ci sta anche marciando per fartela pagare aA.
Sì, Naruto. Sasuke è un represso. Ti ci sono volute solo le ere per capirlo!
Mi piace molto che li hai fatti reverse. Sempre belle le coppie eque e con loro ci sta anche per l'Ic, a mio parere.
Orochimaru, te lo giuro, ti preferiamo tutti senza quella linguona. Con piacere, il mondo! Sei così bello, è orribile vederti inquietante!
Ti faccio notare qualche svista:
già percorso di [da] goccioline di sperma, puntando
- Ricordo che ci eri cascata con così tanta ingenuità, da farmi quasi intenerire.Quasi.- (intenerire. Quasi.-)

03/02/17, ore 08:46

Ciao ben ritrovata :)
Direi che la tua prima sasunaru è un esperimento ben riuscito; d'altronde il tuo modo di scrivere mi piace molto, scorrevole e piacevole. E se sei riuscita a far risultare IC Madara e Hashirama non poteva essere che un buon risultato!
Ho adorato gli studi sociali di Orochimaru, poverino capiamolo, chissà quanto si annoia ora che non ha più tutta quella libertà di fare folli esperimenti; e poi era anche un buon pretesto per rimanere da solo con Tsunade a continuare la nottata di fuoco. Mi ha fatto davvero ridere la scena finale con il rimpianto della vecchia lingua xD
La dobeaggine di Naruto a volte non ha limiti, le scene in cui tentano di smaltire gli effetti della mandragola sono epiche. E la lemon *_*
Davvero complimenti, un bellissimo ''esordio'' :)
Alla prossima, Alixia

02/02/17, ore 14:47

Ciao, questa shot è davvero molto bella.
Scorrevole, ben articolata e ho trovato un solo errore che ti segnalo “Sentivano una certa elettricità a saettare nello spazio che li divideva”.
Mi sono divertita molto durante la lettura, tant’è che non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere più volte.
I personaggi sono resi benissimo, perfettamente loro. Orochimaru ha avuto davvero una idea geniale con la mandragola, quei due avevano bisogno di una smossa e quella è stata un ottimo incentivo.
Anche la lemon è stata resa bene.
Complimenti davvero sei stata bravissima!
Spero di leggere altre storie tue su di loro.
Alla prossima, kiss

02/02/17, ore 09:26

Ciao, cara ^_^
Sono stata molto contenta di poter leggere finalmente qualcosa di tuo, soprattutto una storia così carina.
Nonostante hai cominciato a pubblicare da poco, e con il tempo si può solo migliorare, il tuo modo di scrivere mi sembra fluido, diretto e molto, molto, buono. L'unica cosa che -forse- mi mette in dubbio è la punteggiatura alle volte, ma è una cosa molto soggettiva. Ah, e lo spazio che lasci dopo gli apostrofi, ma per il resto non ho nulla da dire, anzi, è stata una lettura bella e piacevole.
Complimenti, sei molto brava.
I personaggi erano nel loro mondo, e ben delineati. Tralasciando Tsunade ed Orochimaru che ADORO insieme, ed in questa storia sono alquanto brillanti lol, trovo che Naruto e Sasuke siano davvero nella loro forma migliore: si prendono in giro, si parlano con ironia e sarcasmo, si confrontano, si azzuffano, si amano... Mandragola o no. Ed alla fine era no ahahaha.
Quelle due vecchie e maledette serpi gli hanno giocato loro un bel tiro mancino, ma hanno fatto più che bene, dato che Naruto e Sasuke non facevano altro che punzecchiarsi da una vita senza arrivare mai al punto. Almeno così ci sono arrivati, e ci sono arrivati molto bene, anche perché mi è piaciuto molto come hai gestito la loro lemon.
Complimenti ancora, davvero, davvero <3
Spero, in futuro, di poter leggere altre tue storie così belle e piacevoli ^^
Un bacione.

02/02/17, ore 09:00

Orochimaru! Tsunade! Ma che cazz... XD muhaahahhahah! Diabolicamente fantastici! Ho amato l'alternarsi dei momenti nella valle dell'epilogo a queste esilaranti scene di vita quotidiana XD ci ero cascata con tutte le scarpe sulla mandragola! Eppure mi ricordavo che il coccolato al peperoncino fosse un afrodisiaco! Loro due proprio ne hanno inconsciamente approfittato di questa scusa! La lemon è stata sublime! Mi dispiace di non poter lasciare un recensione più dettagliata ma sono sul treno e *guarda il suo vicino con aria innocente* è stato già complicato fingermi poco coinvolta da quello che stavo leggendo XD non riesco a scrivere troppo con il cellulare!
Comunque hai avuto un'idea GENIALE, e di sicuro hai avuto il potere di trasformare la giornata da così *pollice in giù* a così *pollice in su* altro che gocciole XD
Un applauso a Orochimaru e Tsunade!
Grazie per la dedica al gruppo *^* <3 e soprattutto per aver scritto questa meraviglia!
SS (SuperSara)