Non Sei Come Me
di Devileyes

06/02/17, ore 22:36

Ehhh ...
Finalmente qui con la mia coppia preferita.
Ho sempre adorato le Os incentrate su Gajeel e Laxus, insomma, sono perfetti l'uno per l'altro e ormai ti sei così abituata a scrivere di loro che li gestisci proprio benissimo, quindi non si può proprio non amarli.
Innazitutto, assieme stanno da Dio. Cucciuti e testardi, orgogliosi e irritabili, sono così simili per certi versi quanto differenti per altri: come una divinità e un demone. Laxus ha il fascino dell'Adone, biondo con gli occhi azzurri, pare quasi l'essenza stessa del sole. Gajeel invece è l'esatto contrario, la chioma nera e folta lo rende quasi simile a una belva, così come i piercing e l'aspetto cadaverico. Eppure stanno benissimo assieme.
Questa Os mi è piaciuta soprattutto per come hai descritto la situazione arrivata dopo l'entrata di Acciaio Nero nella gilda, situazione che lo vede come una pecora nera. Hai presentato divinamente di suoi sentimenti e le sue emozioni, oltre che il successivo shock di fronte all'idea di andare a letto con un altro uomo.
Meraviglioso!
Teoth

05/02/17, ore 23:47

É una storia davvero romantica per il fatto che laxus era pieno superbia e mania del potere ma poi grazie a gajeel ha capito i suoi sbagli e cerca di ripararli per stare con lui brava

05/02/17, ore 13:51

Eccomi come promesso!
Questa os è stata pazzesca! Ti giuro mi hai proprio stesa perché era troppo bella e profonda, così passionale e anche romantica a mio parere, con quella punta di tristezza da farmi un po accartocciare il cuore.

Tra i.due c'è stato puro amore in quel momento, come un salvarsi a vicenda e Laxus ha scelto di salvare Gajeel dalla sua follia e dargli una occasione di una vita migliore. Questa è la cosa più bella che può fare una persona e tutti sappiamo che Lax non era poi cosi cattivo in quel periodo solo un po' idiota, ci.stava meglio la parola con la c ma la censuro ah ah.

Il finale mi fa percepire speranza per entrambi e soprautto magari una seconda os come seguito di questa, magari a tenrou... chissà 😊😉

Mi ha lasciato delle belle emozioni nell'anima questa storia perché vedi Dev, che sia.un.het o.una yaoi, che sia un.crak o la mia otp, nn importa se l'autrice scrive col cuore perché ciò che conta è quello.che mi fai percepire e tu sei bravissima a raccontare di emozioni.

Un.bacione grande!

02/02/17, ore 21:12

Intensa come storia questa volta mi hai lasciato a bocca aperta.
Come al solito Gajeel é il verginello di turno, ormai ho perso il conto delle volte in cui gli hai fatto perdere la verginità con Luxus!
Potrebbe anche esserci un seguito a questa storia...
Ora ti lascio stare e do attenzione ai cani che mi stanno praticamente giocando addosso XD
Posso farti una domanda?

02/02/17, ore 17:50

Ti ho più volte espresso la mi ammirazione per cosa scrivi e come lo scrivi, per cui eviterò di ripetermi e dilungarmi più del necessario, anche perché la tua bravura è innegabile.
Però con questa mi hai davvero uccisa. Che Gajeelino e Laxus-chan siano la mia OTP di Fairy Tail non è un mistero (ed è colpa tua perché prima di leggere le tue fics io a loro due insieme non pensavo proprio, sappilo XD), ma quando mi trovo a leggere una storia in cui oltre al lato erotico i miei due amorini tirano in ballo anche i sentimenti non posso che sentirmi felice...sì, è tipo mezz'ora che sto fangirlando come una matta! *^*
Scleri a parte...
Come al solito trovo Gajeel e Laxus perfettamente IC. Anzi, ti guadagni un bel bonus perché sei riuscita a mantenere la personalità di entrambi anche nei momenti più dolci. A questo si somma un secondo bonus per la scena erotica: sebbene sia in puro "stile Devileyes" stavolta hai aggiunto una punta di romanticismo in più che mi ha assolutamente deliziata.
Inoltre ci sono altri aspetti che ho apprezzato in modo particolare. Ho amato il fatto che tu sia riuscita ad ambientare la fic in un ben preciso momento del manga/anime senza stravolgerlo e senza dover ricorrere ad espedienti strani, hai fatto davvero un lavoro eccellente. A questo aggiungo che la scelta di rendere il rapporto tra Laxus e Gajeel non solo carnale ma anche spirituale e romantico è stata assolutamente azzeccata, anche perché sei riuscita a rendere il tutto credibile e a non scadere nello sdolcinato.
Che altro aggiungere? Credo onestamente che sia una delle più belle oneshot che tu abbia scritto! Non sono solita dare il tormento agli autori che recensisco chiedendo sequel/omake/special e via discorrendo, ma in questo caso davvero non posso fare a meno di dirtelo: spero davvero che un giorno "Non sei come me" possa avere un seguito (e se tu veramente lo scrivessi potrei arrivare ad amarti più di quanto non faccia già)! ^///^
Con questo direi che posso concludere, grazie per questo piccolo capolavoro!
Un bacione!

Angel Selphie

02/02/17, ore 15:27

Aaaaaa che cariniiiiii *-*
Cucciolo di Gajeel *-*
E cucci cucci cuuuuu!!!
Ok basta. Però la mia gatta qui presente ti manda in quel posto, per la stritolata e per tutti i bacini che le ho dato a causa tua hahahah
Beh ma sono tenerissimi!!! Non si può negare!!
Amo come riesci sempre ad adattare perfettamente le tue storie al filo del manga!! Sei una maga, davvero complimenti!! Non cerchi finali alternativi (Se non è fatto a posta ovvio) e incastri sentimenti contrastanti alla perfezione!
Come farei senza di te?
E arrivati qui volevo proporti una sfida. (O una richiesta, leggila come vuoi hahaha)
Su instagram ho visto delle immagini di Gray e Lyon e pensandoci non hai mai scritto niente su di loro, o sbaglio?? Allo stesso tempo, mi sono ricordata che sei la regina delle crack, di conseguenza la Gryon (???) è scontata. Quindi la mia richiesta finale è: inserisci Lyon da qualche parte e sorprendimi!! Di lui abbiamo solo un accenno in Fairy Jail e secondo me avrebbe del potenziale (non molto) che Mashima come al solito lascia marcire.
(Ovviamente essendo una richiesta non sei assolutamente obbligata a scrivere, sia chiaro!)
Alla prossimaaaa!
Un bacione, Ire

Ps: Approposito!!! La prossima storia sarà la 100esima di Fairy Tail!!! Hai in serbo qualcosa di speciale?? :3
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 11:11 pm)

02/02/17, ore 15:23

L'unica che mi viene da dire è ... wow .
Ti giuro, ho bisogno di un secondo per elaborare cosa dire ... ... ... Sono rimasta senza parole dopo aver letto questa fic , in special modo il finale , Laxus che chiede scusa ( sto aspettando che nevichi rosso ) e che promette a Gajeel che tornerà e se quest'ultimo lo vorrà , rimedierà ai suoi errori ... mi serve un fazzoletto T^T T^T( mi dicono tutti che sono troppo emotiva ) .
Laxus che si sente in colpa mentre pensa al progetto per conquistare Fairy Tail , ho sempre saputo che anche sotto quei chili di muscoli batteva un cuore T^T .
Vedere Gajeel così pietrificato , accondiscendente e sottomesso fa capire quanto possa far paura Dreher .
MA comunque è stato Gajeel a baciare Laxus , quindi un minimo di coraggio lo ha avuto , e alla fine , è succeso quel che è successo . Dopo la bellissima sensazione di Gajeel di essere tra le braccia di Laxus , arriva la pugnalata al cuore con il biglietto che lo liquida completamente ( non so perché ma mi veniva quasi da ridere , forse perché è stato abbandonato dopo ... esserselo fatto mettere nel ... culo ... ) .
Ma c'è stato un lieto fine e dopo aver scoperto perché Laxus lo ha abbandonato mi sono commossa ( mi chiedo dove le trovi tutte queste lacrime da versare ) .
A preeestoooo da __Ophelia__
P.S. Gajeel la scusa dei feromoni non funziona più ...

02/02/17, ore 13:01

Questa è diventata ufficialmente una delle mie preferite!!! Ma ti prego dimmi che fai il ritorno di laxus, devo sapere come si fara perdonare

02/02/17, ore 12:58

Cara Dev mi hai spiazzata dall'inizio alla fine!
Un e se davvero curioso e sorprendente soprattutto perché mostri i due lati di laxus di quel periodo. Quello che esterna bastardo e megalomane, ma anche ciò che nasconde e direi che ci sta tutto visto che succede con la fairy Law.
Emotivamente ricca e resa bene che si tratti delle premure di laxus che la frustrazione di gajeel quando si sente tradito. Davvero un inizio che spiazza, ma che allo stesso modo farebbe venir voglia di vedere la loro evoluzione, perché sarebbe senza dubbio diversa da quella nata dai due draghi nella tempesta. Ok una cosa è certa restano un otp qualsiasi sia il loro inizio. La parte hot era davvero perfetta per le carte in gioco e le questioni che hai fatto emergere qui. Confronta al altra e se ambientata nella stessa fase narrativa, sei riuscita a renderle ugualmente credibili, e le scene erano opposte violenta la prima sentimentale la seconda. Questo finale fa davvero bene al cuore da un sacco di aspettativa sul loro ri incontro. Non sto chiedendo un sequel non mi permetterei mai di interferire con le tue scelte sono di gran lunga superiori a qualsiasi mia "aspettativa" narrativa.
Complimenti e non vedo l'ora di vedere cosa ci aspetterà la prossima volta.
Un bacione ;*