Sweet and hurt
di RomioneInLove

20/02/17, ore 06:28

Oddio mi ero persa il tuo messaggio, non posso crederci!
Cos'è successo quella notte che ha portato a farli addormentare per mano è uno dei Missing Moments più importante della saga e tu sei riuscita a renderlo perfettamente. Ron è sempre il solito tenero imbranato, imbranato in senso buono naturalmente ;).
Bravissima
Benedetta

06/02/17, ore 15:56

Ecco, questa invece me la ero persa perché basta un giorno di assenza dal fandom e le one shot finiscono seppellite in seconda e terza pagina.
Anche questa è all'altezza della tua precedente one shot su Ron ed Hermione, ci ho trovato gli stessi elementi che mi avevano fatto apprezzare l'altra storia.
Ron è imbranato ma è buono come i biscotti appena sfornati, ed Hermione è sempre troppo responsabile; vorrebbe portare tutto il mondo sulle spalle ma anche lei ha bisogno di un sostegno ogni tanto.
Non so se ti ricordi la scena del film in cui Hermione tenta di insegnare a Ron a suonare "Per Elisa" al pianoforte. Secondo me è una delle scene più dolci di tutti e otto i film e questa storia mi ha ricordato esattamente quel momento.
Complimenti ancora!

03/02/17, ore 09:48

Che dire mi è piaciuta un sacco,scritta bene,la trama è originale e "fresca",finalmente dopo un po' di tempo una ff solo con Ron Hermione come protagonisti senza strani intrecci.

A presto ☺