LOOK ME AGAIN
di martaweasley

20/04/17, ore 18:57

Penso che ci vuole talento per scrivere una storia parallela ad una già esistente , una sorta di racconto nel racconto che abbia un proprio sviluppo senza tuttavia intaccare la narrazione originale!!! Se si tratta di Harry Potter poi il tutto diventa ancora più complicato.
Una ragazza come tante, una "nata babbana" per la precisione, che vive la sua nuova vita a Hogwarts. Incontra i gemelli e fa amicizia con loro in un incontro degno dei Weasley. Lascia il sorriso sulle labbra e la voglia di continuare la lettura.

08/02/17, ore 16:16

Amo le storie diverse dalle storie, ok scusami, sui personaggi noti quindi appena ho letto un nuovo nome mi sono subito fiondato. Sei molto brava a scrivere ed è molto facile affezionarsi già da ora a Grace.
Una ragazza ritardataria, ma col suo lato tenero e con una cotta latente è un po l'incarnazione di tutti noi.
Geniale il fatto di fare incrociare la tua storia con quella di Harry Potter in modo così delicato; non vedo l'ora di saperne di più.
Alla prossima.

03/02/17, ore 16:52

Innanzitutto ciao, mi piace molto come hai presentato la storia non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :)
Complimenti

03/02/17, ore 15:57

Ehi,ciao! Adoro Fred,quindi non posso che apprezzare una ff di di lui! Anche il tuo OOC,Grace,è interessante,di solito non si vedono molti tassorosso come protagonisti,e che in questa storia ce ne sia una mi fa piacere! Aspetto il prossimo capitolo, _Cassiopea13_

03/02/17, ore 00:34

Ciaoooo
Finalmente un'altra OC Tassorosso nel fandom!! Sono contenta :D
Allora, devo dire che questo prologo mi è piaciuto parecchio, mi piace anche il tuo modo di scrivere ^-^
Fred sta già incominciando a interessarsi alla tua OC sono curiosa di sapere come svilupperai questa coppia ^-^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bye!
Esme123