Kathrine
di Nateishaa

19/02/18, ore 11:39

Non me l'aspettavo . Triste come finale . Devo ammettere che però hai un bellissimo stile di scrittura . Ciao !

03/03/17, ore 02:32

Bella bellissima ho riso, ho tifato per loro è ho pianto per il bambino è per lei. È stato commovente non ho pianto così tanto dal giorno in cui hanno parlato male di mio fratello. Complimenti mi è piaciuta da MORIRE.

03/02/17, ore 23:30

No.
Non ci posso credere.Questa storia è finita e ciò significa che non potrò più leggere nè commentare la tua storia.
Comunque non pensavo che la fine fosse stata così drammatica,speravo che finisse bene,ma dopotutto sarebbe stato troppo scontato.
C'è solo una cosa che non ho capito.
Perché Castiel se n'è andato?E soprattutto dov'è andato?

Comunque apparte tutto questo,la storia è bellissima e mi è piaciuto ogni singolo capitolo!

Deborah<3

03/02/17, ore 16:25

E' finita.
No.
Non puoi aver finito la storia! Non puoi, non puoi lasciarmi così imbambolata di fronte ad un finale del genere!
Non mi aspettavo una fine così dura, credevo sarebbe successo altro. Da una parte mi dispiace, avrei voluto tanto un classico "e vissero tutti felici e contenti". Ci ho sperato fino all'ultimo, ma credo che non avrebbe la stessa magia questa storia senza un finale come questo.
Mi dispiace di non poterti più inseguire con le recensioni, ma spero di poterlo fare al più presto con un'altra storia!
Intanto ti mando dei bacioni enormi!

Baci

Susy