Incastrato (da una bambina)
di Minori Kuscieda

04/04/17, ore 23:28

é la storia più dolce che io abbia mai letto!! *.* *.*  Fa uno strano effetto pensare che Piccolo una volta fosse un pericoloso nemico, e ora si ritrova ad essere lo zio/baby sitter di Pan XD Loro due insieme mi fanno impazzire, specialmente Piccolo che è uno dei miei personaggi preferiti <3 è tenerissimo quando gioca con lei, o quando le fa da mangiare o quando la mette a letto... mi si scoglie il cuore immaginarlo in questa nuova veste, perchè secondo me gli calza a pennello!!
Complimenti davvero per la fanfiction ;)

Alla prossima!!
Maggie96

04/02/17, ore 11:55

Purtroppo Super lo sto seguendo solo nella versione italiana che al momento è parecchio indietro, ma sono andata a spulciarmi qualche momento di questa piccola adorabile peste... alla faccia, in certi momenti peste proprio!:D
Comunque Pan è una meravigliosa trappolina e Junior è uno dei miei personaggi preferiti. Se fossi una bimba lo vorrei pure io come babysitter.

Molto tenera e dolce la tua storia e trattando di loro due non potevo proprio lasciarmela sfuggire!
CIAO

03/02/17, ore 23:49

Piccoyo!
Aaah che dolcezza! Mi è piaciuta molto questa one shot, breve ma colma di tenerezza! La piccola Pan è adorabile e Piccolo se possibile lo è anche di più quando si trova nei panni del baby sitter disperato :) Gohan e Piccolo hanno costruito un rapporto meraviglioso nel corso degli anni, quindi è naturale che - volente o nolente - si sia affezionato alla bambina; e comunque la dolcezza l'ha ereditata tutta dal padre, Gohan era adorabile da piccolino! Credo di aver scritto adorabile, tenero, dolce almeno trecento volte in un paio di righe ma... Fai finta di nulla eh, l'importante è rendere l'idea ^__^
Brava!

Yumiko

03/02/17, ore 21:59

Ma invece è carinissima cara!
Il super ha dimenticato Bra (si ok si vedrà forse nei prossimi ep ma ... Hanno dato più spazio a Pan....) e questo è ingiusto assai... Ma devo ammettere che alcune delle parti in cui appare Pan sono assai spassose ed è effettivamente comico constatare come Piccolo un tempo considerato un temibile essere pericoloso si sua ridotto.... A fare il babysitter.....😂
Secondo me questa è una plausibile rivisitazione dei pensieri del povero namekkiano soprattutto perché davvero lo si vede in stile chioccia con ka bimbetta! XD
Carina s ben scritta a presto!
Nala

03/02/17, ore 17:03

Ebbene sì, Super, tra le tante gioie, ci ha dato anche Pan alle prese con Piccolo! Ho adorato tantissimo questa One-shot, sia per il tema, che è troppo dolce, e sia per come l'hi scritta, corretta a livello di ortografia e sintassi, oltre che con una narrazione fluida e scorrevole! Credo proprio che ora andrò a leggermi altre tue storie, ho visto che ne hai citata una su Bra (presto vedremo anche lei in Super e non vedo l'ora!)
Insomma, ancora brava e complimenti, a presto :)