A Sweet Smile
di Isy_264

09/04/12, ore 21:57

Ciao :)
Allora scritta bene e molto bella anche se triste in parte.
Bella quando lui si volta e guardandola le sorride e lei ritorna a vivere, triste quando lei pensa a Kikyo, che io odio >.< che nervi >.< sempre in mezzo deve essere!!!
Veramente non la sopporto, per me Inuyasha è di Kagome, li adoro troppo insieme, quindi Kikyo tela!
Per tutto il resto complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

08/06/09, ore 15:01

Commento con un ritardo ASSURDO, ma avevo letto la tua drabble appena l'hai pubblicata ^^
Mi ha colpita molto, è rarissimo che una drabble mi commuova così ma la tua l'ha fatto. COsì tanti sentimenti in così poche parole, un concentrato di AMORE.
Dopo averla letta, mi ha lasciato una piacevole sensazione di dolcezza addosso... COMPLIMENTI!! = )

01/06/09, ore 19:41

come sempre leggere il tuo nome tra gli autori è una garanzia, 100 parole di pure perfezione!! mi è piaciuta molto concina ma carica di significato!secondo me kagome è assolutamente Ic e la semplicità con cui hai espostoi i suoi sentimenti è disarmante oltre che veritiera, davvero complimenti!

01/06/09, ore 17:38

E' la prima volta che leggo qualcosa scritto da te, se non erro, e devo ammettere che il tuo stile mi garba parecchio. E' semplice e senza pretese. Carino e scorrevole, facile da comprendere.
E la Drabble è molto carina, complimenti. Traspaiono benissimo i pensieri di Kagome, che prova una sorta di gelosia per una non-morta che, nonostante abbia abbandonato ancora una volta il mondo dei vivi, occupa uno spazio enorme nella mente di InuYasha.
Good!
Bye!

01/06/09, ore 17:35

ciao! davvero bella questa drabble, l'hai resa davvero bene... io ho letto da poco l'ultimo volume, spero che anche tu riesca presto a leggerlo! kiss