La serpe.
di Shilo Repo

06/01/10, ore 18:28

Ciao cara, la ff è bellissima, scritta bene e mette decisamente suspance e una grossa curiosità. Non sono una grossa amante di Orochimaru, anzi lo detesto in assoluto, invece mi piace molto Anko (poveretta...)! Sai il mio genere di solito è romantico, fantasy, avventura... ma nonostante tutto mi piace moltisimo ^^. Spero vivamente che la continuerai perchè sono molto curiosa di sapere come tratterai i prossimi capitoli. Ti voglo bene! Ciao Ciao :)

30/10/09, ore 18:47

Eccomi finallmente!
Dicamo che mi perdo le parti dato che l'anime non mi piace ma il tuo modo di scrivere si! Al prossimo ciao ^^^

01/07/09, ore 16:13

Non vedo l'ora di vedere come sarà torturata *_*

10/06/09, ore 14:37

Ciau^^ scusa il ritardo ma alla fine eccomi qui a commentare. capitolo ben strutturato e mi è piaciuta molto Anko a livello di dialoghi e scene^^ Spero di poter leggere al più presto un nuovo chappy. Posso fare un appunto? Ho trovato Orochimaru un po' OOC, troppo dolce alle volte. Lui è sadico, crudele ma con stile, nel capitolo è stato reso forse un po' troppo magnanimo ed espansivo. Comunque bella storia a presto^^

03/06/09, ore 19:12

Semrep la punteggiatura, dove in alcumni momenti è pesanti e in altri eccessiva, ma per il resto non male XD Forse qualche termine un pò così ma è carucci e invoglia la trama ^^^

03/06/09, ore 19:09

Allora resoconta cappy uno: Qualche ripetizione c'è, anche se non così visibile... la punteggiatura, forse di poco l'aggiungerei ma nenanche tanto XD Ma per il resto aspetto il secondo epr dirti XD!

02/06/09, ore 23:17

Come inizio è molto promettente^^ spero davvero che continuerai a scrivere questa storia. ps mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Sasuke, molto IC^^ Oro era..Oro, non c'è che dire. a presto