sentimenti
di aiko neko black

29/09/09, ore 10:22

Bella! molto scorrevole e mi piace u^u e' cortina.. ma infondo in quaranta secondi non si puo' pensare a qualcosa che durerebbe normalmente ore nemmeno Light (e L e via dicendo) non ce la fanno! Sono umani xD Pero' mi piace molto, complimenti! ^^ Alynna

03/07/09, ore 20:47

Ciao, bella ff!!! Solo un po' cortina... Continuerà, vero? Comunque ti avviso che è ASSOLUTAMENTE VIETATO dal regolamento "PARLARE DI ALTRO RISPETTO ALLA FANFIC. Il che include, ad esempio, parlare di altre storie/altri autori o anche di come recensiscono altre persone. Se volete farlo, scambiatevi le email o usate il forum.", e tu, l'hai fatto nell'ultima recensione a Yum, che conosci meglio come Matt... è solo un avviso, io non sono una moderatrice, ma stai attenta.^^ CIAO!

02/07/09, ore 19:22

WOOOW Non sapevo che avessi scritto una fic! Sono io,Matt,meno male che Near qui lo ama qualcuno altre a Teddy..xd

02/07/09, ore 00:24

nooo perchè l'hai fatta così corta xD mi stavo prendendo bene! capisco che sia solo un flashback in punto di morte, ma siccome si leggeva in maniera scorrevole, sarebbe stato interessante leggere qualcos'altro. scrivi ancora che nn vai male! ^_^

05/06/09, ore 20:17

Carina questa ficcy!!