I Won't Explain, Or Say I'm Sorry
di GuitarFreak77

02/06/09, ore 15:46

spero che la continui...per ora mi sempre interessante...x piacere non voglio nessun ferard T.T BASTAAAAAAAAAA le fan stanno esagerando con questo ferard...nn ne posso più alla prossima kiss

02/06/09, ore 15:46

02/06/09, ore 00:43

Wow
Davvero interessante come inizio, anche se macabro XD, spero di poter leggere presto il seguito ,sono curiosa di sapere cosa è successo a quel ragazzo ( ho le mie ipotesi su chi sia , ma meglio stare zitti :D).
Attendo il prossimo capitolo , kisses.

02/06/09, ore 00:09

*__* anche io l'ho messa tra le seguite perchè mi è davvero piaciuto questo primo capitolo!*Sto gia sperando che sia 1 Frerard* infatti, secondo me il "nuovo" Matthew Shepard qui...è il povero Frank. =( Non lasciarmi troppo con questo dubbio!

01/06/09, ore 21:15

Ecco, la metto subito tra le seguite, voglio e devo sapere come finisce xD No, a parte tutto, l'idea dello spaventapasseri è geniale.

01/06/09, ore 20:12

bè spero che continui, perchè voglio sapere chi ha ridotto quel poretto in quel modo e perchè, da quello che ho capito dovrebbe trattarsi dirank o bob...unico indizio è il percing, anche se non so se ho letto il colore dei capelli, direi che mi è sfuggito quel particolare. continua please!!!!!!!!!!!! ciao

01/06/09, ore 19:30

wooow che storia.... da quello che ho capitolo l'uomo legato deve essere FRANKIE... ho sbaglio??? cmq voglio il prossimo capitolo! voglio sapereeeee!!! baci <3 ps. la metto subito nei preferiti!