Il ciclo dell'odio
di Mao_chan91

15/09/09, ore 12:29

Ti lascia una sensazione di gelo addosso. Le perle, il tentativo di riavvicinarsi di Hitomi, l'amore senza passione di Hiashi... è ghiaccio sulla pelle, ecco, hai presente quella sensazione che ti strappino la pelle? Proprio quella.
La conclusione, poi, mi ha lasciata sbalordita.
Awww! <3

03/06/09, ore 17:15

Quella lacrima bianca - oh, se mi piace! *_* Per non parlare della crudeltà di Hanabi! *fangherleggia*
Secondo me hai proprio beccato un particolare interessante del rapporto fra le due sorelle; perché, diciamocelo, diamo per scontato che Hanabi odia Hinata da sempre ed è da sempre un essere stoico e invece no. Tu hai sottolineato che c'è stata una Hanabi bambina che piangeva, che si mostrava per com'era, e c'è stato un momento in cui Hinata avrebbe potuto inginocchiarsi, stringerla fra le braccia, creare quel legame per cui la rivalità sarebbe venuta a meno crescendo. Invece, si ha lasciato che fosse la più piccola ad allungarsi verso di lei e ad essere da conforto.
Aw, mi piace mi piace mi piace! *_*
Grazie mille Sara, anche per non avermi puntato addosso nessuna pistola: ne sono commossa. *stritola pucciosamente*
Graziegraziegrazie!

02/06/09, ore 12:41

Trovo che questa Drabble sia semplicemente meravigliosa. Purtroppo, di questo genere non ce ne sono molte in giro, ma proprio per quest leggerla è stato un piacere ancora più grande per me.
Piacere alimentato decisamente dall'assenza di errori ortografici (una punteggiatura impeccabile) e di OOC.
Complimenti!

01/06/09, ore 20:12

Ciao, è davvero molto bella! Hai descritto perfettamente il rapporto tra le due sorelle...anche se io adoro Hinata, ammetto che mi ha molto di più colpita Hanabi! Ciao!