10 personaggi
di funny1723

16/05/19, ore 14:30

Adoro la challenge dei 10 pg, mi intriga sempre scoprire cosa la gente riesce a tirare fuori in una manciata di parole e, pur non essendo particolarmente pratica del fandom di Shadowhunter, ho deciso ugualmente di leggere le tue frasi.
Le ho apprezzate tutte e ho apprezzato molto in modo in cui sei riuscita ad essere incisiva con ognuna di esse, raccontando tutto quello che c’era da dire in poco più di una dozzina di parole al massimo, c’entrando così bene ogni genere.
La threesome è la mia preferita, ma questo è perché il mio amore per il p0rn prevale sempre e comunque… scherzi a parte, ho amato in special modo Dark e First Time.

03/03/17, ore 00:15

Perché nessuno ti ha risposto? A me sembra un'idea carina, anzi faccio subito ahah

-First Time: Isabelle e Magnus
"Si era recata a casa sua con l'intento di protestare contro l'amore che legava il giovane stregone al fratello, ma non appena i suoi occhi incrociarono quelli neri come la pece di Magnus, sentì che l'amore sbocciò anche dentro di lei..."

-Angst: Raphael
"Odiava se stesso perché l'amava. Amava la stessa donna il cui sangue era per lui fonte di assuefazione...il pensiero di poterle fare del male, di rubarle più linfa vitale del necessario, lo stava pian piano logorando dall'interno."

-AU: Clary e Jace
"Lo colse in flagrante proprio mentre uscì dal magazzino di Piton con quel suo solito sorrisetto beffardo e tutti gli ingredienti per creare la pozione polisucco in mano, ma teneva troppo a lui per poter fare la spia, così ne divenne complice."

-Threesome: Alec, Luke, Maya
"Difficile dire di no quando a desiderarti sono due licantropi forti come Maya e Luke"

-Hurt/Comfort: Simon e Camille
"Quello fu il loro ennesimo battibecco, ma in cuor suo, Simon, non poté che darle ragione su tutto. Così diversi, eppure così simili: due mostri imperituri bramosi di sangue caldo."

-Crack: Luke
"Joceline è morta, Luke...devi fartene una ragione."

-Horror: Camille
"Avrebbe dato e fatto qualunque cosa pur di poter tornare a sentire qualcosa...sì, insomma, come se fosse un'umana. Fu la nostalgia di quel brivido, l'ebrezza che solo il dolore sa darti, a spingerla ad afferrare quella forchetta nel bel mezzo della cena, davanti a tutti, e conficcarsela nell'occhio con ancora il sorriso sulle labbra. Lecco il suo stesso sangue non appena le colò su queste ultime: sapeva amaro, ma anche di lussuria."

-Baby: Simon e Maya
"Spesso Simon pensava a Clary e a quanto lei gli mancasse, ma poi si ricordava che era la sua migliore amica e che doveva rispettare la sua scelta di stare con Jace. In fondo lui aveva Maya! La bella, spiritosa, dolce e sveglia Maya, con la quale ebbe una bambina solamente pochi mesi fa...lei, la piccola, era senza dubbio il suo traguardo più grande."

-Dark: Raphael e Jace
"Quando fai coppia con due shadowhunters testarde e risolute come Isabelle e Clary, non puoi che lasciare loro il comando e annegare tutti i 'se' e tutti i 'ma' nell'ennesima bottiglia di bourbon...a volte solo l'alcol sembra capirci...a volte neanche noi capiamo noi stessi e l'origine dei nostri demoni interiori."

-Romance: Magnus e Clary
"Chi dice che l'amore deve per forza essere passionale? Magnus amava Clary platonicamente, come fosse sua figlia. Amava quella bimba fin dal giorno che la madre la portò da lui per cancellarle i ricordi: un fagotto ancora così piccolo, nascosto da sciarpa e berretto, con occhi smeraldati e capelli ricci rossi da restare per sempre impressi nella sua mente. Così candida e pura, con quel suo sguardo timido ed innocente..."

-Death: Isabelle e Alec
"Sapeva che la relazione con un vampiro non avrebbe portato a nulla di buono. Sapeva che, in quanto fratello maggiore, sarebbe stato suo compito proteggerla...ma ormai era troppo tardi."

Ahahahah, non sapevo cosa scrivere X)