Destinazione luna.
di ecate_moon

12/02/17, ore 14:44

Ehi, come va?
Ho aperto questa piccola meraviglia quasi per caso, senza neppure sperarci troppo. Il drammatico non é mai stato il mio genere preferito, in veritá: troppe lacrime da buttare, troppi rimpianti che ti rendi conto di avere. Eppure, questa storia non é affatto pesante come l'avrei immaginata, il che é un bene. É leggera, nostalgica al punto giusto... e il finale aperto é davvero una chicca. Che ci vuoi fare? É davvero il punto forte del racconto, quello.

Per quanto riguarda la grammatica, qualcosina qua e là ci sarebbe, ma il tutto scorre cosí veloce che non te ne accorgi piú di tanto.

É stato davvero un piacere aprire questa piccola meraviglia per caso e ti auguro il meglio.
Baci e abbracci,
Akatsuki-chan.

05/02/17, ore 22:25

Ottimo lavoro! Veramente un bel brano, complimenti. Ho apprezzato particolarmente il finale aperto. E' facile immedesimarsi nel personaggio e ciò fa desiderare di sapere di più. Aspetto di leggere altro :)

05/02/17, ore 15:57

Storia carina, qualche errore probabilmente di distrazione, ma nulla di grave. Mi è piaciuto molto il finale, aperto, non ben definito: da l'idea di un nuovo viaggio, alla ricerca di sè stessi. Questa one-shot sarebbe, secondo me, un inizio perfetto per una long, dove approfondire meglio il carattere del protagonista, la sua storia e conoscere la strada che intraprenderà, magari con qualche avventura. Pensaci..