Birthday Boy.
di BlueWhatsername

05/02/17, ore 18:32

Mh, quindi... Ciao :3
Siccome so già che se non mi metto a recensire subito questa OS poi non lo faccio più - vedi l’altra OS che hai postato lol - è meglio che mi metta subito all’opera.
Innanzi tutto, anche se quando ho visto il link in chat a momenti mi piglia un infarto - mica si possono fare questi scherzi, ma che ti passa per la testa dico io - , grazie per la sorpresa. <3
Bene, okay... È il compleanno di Blaine
*prende trombetta e cappellino di carta da festa*
AUGURI PICCOLO ESALTATO WARBLER DEI NOSTRI CUORIIIIIIIIIIIIII *-*
E Porc che gli prepara una torta. Awh, ma quanto è carino? MUOIO.
Che poi me la vedo, quella piccola polpettina adorabile, con il pigiama e la fascetta per tener fermi i capelli, che prepara la torta. E poi vorrei far notare che non si è nemmeno dato la crema o fatto la barba, quindi è proprio un affare importante.
Porc, la torta per me quando la fai? Grazie.
Poi, siccome la torta non basta per far colazione - ma quanto mangiate, porci?! -, ci mettiamo anche i pancakes e qua cominciano i casini lol il momento in cui Porc lancia la roba nella terrina perché Blaine si è svegliato e lo sta cercando per casa mi ha stesa penso AHAHAHAHAHAHAH e non parliamo di quando, alla fine, gli vola prima il cucchiaio e poi la terrina a terra #PorcSeiIlDisagio
Quell’altro che gli toglie l’impasto dalla faccia e poi si porta il dito alla bocca... TE DICO FERMATE.
Blaine che nasconde la faccia nel collo di Porc quando lo abbraccia çç e poi lo fa pure sedere sulle sue ginocchia MA COME SI VIVEEEEEEEEEEEEEEEEE
Poi Porc spegne le candeline al posto di Blaine lol ma com’è messo, non ce la faccio AHAHAHAHAHAHAH sei impaziente per qualcosa, Porc? *faccina ammiccante*
Il finale... Ti odio, S. Interrompi le cose proprio quando queste si fanno interessanti çç volevo sapere che fanno quei porci con la pannaaaaaaaaaaa T__T me la lego al dito, sallo u.u

A parte tutto, grazie ancora.
Ti voglio bene <3
Mwah!