We Aren'T Alone
di Elise 94

03/09/09, ore 23:59

Wow,che bella la tua ff!Devvi assolutamente continuarla e al più presto!iii Davvero,mi è piaciuta molto e voglio proprio sapere chi è questa Dany,per caso è la sorella o la cugina di Harry...fammi sapere e ripeto:aggiorna al più presto!...kiss kiss eMiLy BlOoD

11/08/09, ore 00:45

sis...l'unica cosa che ti posso dire è che la devi continuare. anche perchè adesso più di tanto non si capisce molto...ma più avanti...xDxD blava sis. un beso trix

07/08/09, ore 21:50

amore mio...cs mi preoccupi...asd asd asd...quasi quasi...scrivi meglio harry k hsm!!!!!!!!!!!!!!!!qst long ti sta usci trp bn!!!!!!!!!!!!!! xD xD...ma io so già tntntntntntnt coseeeeee quindi sbrigati a cont!!!!!!!!!!!!!!!(Ginny e Harry sn trp ducioliiiiiiiiiiiii) ti amoloooooo sorellinaaaaaa

07/08/09, ore 16:41

La storia che hai scritto è bellissima!! Mi piace molto Dani, soprattutto il suo rapporto con Silente... Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, baci, kiki

18/06/09, ore 09:58

sister...sai k qll infame di giuls non mi ha MAI detto che avevi postato dalla parte di hp? qnd immaginati il mio sconcerto!xDxD alloooooora...chi è sta' dany? nipote di silente? quindi è la figlia di abe? *me ha il cervello fuso!* continuala prestoooo! un baso trixina ps:però adesso tu passi dalla sezione di kodocha/rossana! promesso? sennò ti faccio pistola! >.> ps:qnt so scema ahahah xD

03/06/09, ore 16:38

molto interessante l'inizio spero di leggere il seguito!! al pross cap!!

02/06/09, ore 17:44

eliseeeee nn c ps crede ke tu l'abbia ft veramente...BRAVAAAA anke qst sezione cadrà ai tuoi piediiii...tvbtttttttxs c sentiamo dmn!!!!!!!!

02/06/09, ore 17:44

02/06/09, ore 17:42

olaaaa...allora come inizio sembra interessante...complimenti.....ma cm fa silente a materializzarsi all'interno del suo ufficio se non ci si puo materializzare all'interno e intorno ad hogwarts???cmq....poi ke dire..alla prox.....erika...

01/06/09, ore 23:00

Wow la tua storia mi intriga un casino nn vedo l'ora di leggere il continuo posta presto^^