In my memory
di Fanfare_Smile_9

06/02/17, ore 11:39

Ciao! Finalmente leggo una storia sugli SF9, cavolo non vedevo l'ora😍😍che dire, la trama mi ha incuriosita e premetto che non conosco bene i componenti del gruppo anche se li seguo fin dall'inizio (per la prima volta in vita mia sono riuscita a memorizzare prima le facce e dopo i nomi... anzi, ancora faccio fatica e prima di leggere ho dovuto farmi un giretto su google immagini per vedere chi fossero Jaeyoon e Inseong)
Ammetto che quando ho letto "triste" mi è venuto un colpo, di solito odio le robe angst e drammatiche perché rischio di alla gare casa con i miei piagnistei😂😂e poi la storia inizia con Inseong che lo lascia e BAAAM! *heartbreaker*
Coooomunque sembra che il protagonista stia vivendo tutta la storia come se fosse un flashback, quindi sì, mi piacerebbe leggere il continuo :) quando hai descritto gli occhi di Inseong, Dio mio, mi sto innamorando😂😂
Per quanto riguarda gli errori non ne ho trovati molti, hai sbagliato a scrivere 'immaginario' aggiungendo una G inutile e hai scritto 'perdettero' invece di 'persero'. In realtà questo non è proprio un errore, diciamo che perdettero è una forma poco usata di questo verbo, ma okay😂😂
Non sto qui a dilungarmi, sono curiosa e spero continuerai :*
Baciiiiiii
_MartyK_