Hangover
di Blue Eich

03/01/18, ore 19:22

Ciao H.H. - E' sempre un piacere trovare nuove storie ben fatte su questo fandom, uno dei miei preferiti, e in particolare sui Seddie.
Esatto, Sam da anche a me l'idea che, sotto alcol, si comporterebbe così. E così anche con Freddie.
Ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura, semplice, conciso ma al tempo stesso intrigante.
Ho letto le due recensioni prima della mia, e credo di aver capito la questione del "corpo da modella": voleva essere un paragone con quelle che ballano sul cubo, ma come termine in sé non sarebbe stato del tutto corretto: Sam ha un bel corpo, verissimo, ma non quello canonico da "modelle". Ho capito cosa intendevi, comunque.
Il finale è sorprendente, e ho apprezzato particolarmente gli attimi introspettivi di entrambi i personaggi.
Infine, concordo su ciò che hai scritto nell'angolo autrice: sarà un periodo, ma le recensioni scarseggiano sul serio, su quasi tutti i fandom.
Io intanto ti ringrazio per avermi fatto leggere qualcosa di nuovo e di buono su questa coppia.

S.o.J.

16/02/17, ore 21:45

Ed eccomi qui come promesso.
Carina questa fic.
Ho già letto forse un paio di volte di Sam ubriaca, ma la storia è abbastanza originale.
Mi ha fatto piacere la citazione di Cat e anche quella su Carly ci stava bene.
Ortografia correttissima e le emozioni dei personaggi sono ben descritte.
Solo quel riferimento al corpo di modella non mi pare molto azzeccato parlando di Sam.
Bella conclusione.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

08/02/17, ore 15:11

Eccomi qua. Scusa il ritardo, ma tra scuola, Crush e un raffreddore assurdo, sta diventando un'impresa approdare su Efp. Uff *inserire qui un sospiro*
Comunque, sono felice di poter giungere finalmente sul tuo profilo leggendo tra l'altro anche una bella storia. Guardo spesso ICarly, e quindi il tutto è anche capitato proprio a fagiolo.
Ho trovato la storia molto carina e ho apprezzato molto anche il fatto che tu l'abbia in qualche modo voluta svolgere in "medias res", con una Sam già ubriaca che ha già compiuto la cretinata di turno.
In più, il nostro Freddy rimane sempre il solito adorabile. Mi è quasi parso di vedere in lui un'ombra del ragazzino impacciato delle prime serie, che cucciolo. Il rapporto che hai delineato tra lui e Sam è davvero molto fedele a quello originale. Brava!
Le uniche cose che forse mi hanno lasciato un po' perplessa sono l'accenno a Cat (la storia si svolge quando Sam si è già trasferita da lei? Perché forse a questo punto bisognerebbe spostarla nella sezione "Sam&Cat") e il soffermarsi sul "fisico da modella" di Sam. Uhm.
Sam è più un maschiaccio muscolo, a mio parere non ha un fisico da modella. Ha una corporatura atletica, resistente, che ha subìto brutte compagnie e avventure anche un po' al limite del legale. Ti consiglierei di provare con un altro aggettivo, che magari possa rispecchiare in modo più IC il carattere di Sam.
Ovviamente, le mie sono pure osservazioni personali. Per il resto la storia mi è piaciuta davvero!
Ora scappo a studiare!
Baci e a presto,