Aliens vs Boyka
di Lucius Etruscus

25/05/17, ore 18:42

wooooooooooooow questa storia è no bella....di più!!!!!!!! Inizialmente ero scettica ho guardato i titoli delle tue storie e la numero due mi diceva che era completa mentre la uno no e quindi non capito e mi sono detta "ma come prima scrive la seconda e poi la prima?" poi l'ho aperta e ho notato che in un unico capitolo vi erano più capitoli, a quel punto è stato tutto più chiaro, dico subito che io adoro la serie alien, predator e alien vs predator, e anche se questa contiene elementi di altri film li ho apprezzati, gia il fatto che l'armatura è presa da starship troopers mi fa adorare questa storia ancora di più, sritta molto mene e molto dettagliata, è molto innovativa, tutte le storie che ho letto di alien ripercorrevano o quello che era accaduto nei quattro film o quello che succedeva nel nuovo gioco che se non erro è uscito l'anno scorso Alien Isolation, è bello leggere altre storie alternative che riguardano sempre i miei piccoli Xenomirfi, mi è piaciuta molto complimenti!!!!
Non vedo l'ora di leggere i secondo e il terzo!!!!

BlackMist96

23/02/17, ore 22:47

Che dire ... 10 ore d'applausi.
La storia è bella, si discosta leggermente dalla trama standard degli Aliens ma non troppo, e ciò la rende perfetta.
Ho particolarmente apprezzato il fatto che hai detto ciò da cui hai tratto ispirazione all'inizio; ma come mai hai fatto un capitolo unico? Non fraintendermi è indifferente, ma perché hai diviso in capitoli e poi hai pubblicato tutto insieme?

See you on the flipside.