After The Storm
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/05/18, ore 15:02

Non mi dilungeró per molto. Un pó di paura l’avevo di non far finire after the storm. Forse è per questo che ho aspettato prima di leggere l’ultimo capitolo. E nulla ho così tante cose da dire che in questo momento non riesco a concretizzarne nemmeno una. Ringrazio il mio cane Hula per leccarmi le guance dopo una commozione così. Beh. Da dove iniziare? Bella domanda. Non mi sarei aspettata una fine così. Forse mi sarei aspettata una fine con più azione. Ma forse è meglio così. Inutile dirti che la saga mi rimarrá nel cuoricino. A conclusione della saga posso dire che il primo titolo (come un pó tutte le sage, film, anime ecc...) è il mio preferito. Cosa mi aspetto dal prossimo titolo di una nuova saga? Beh. Mi aspetto uno scenario più romantico e sicuramente completamente diverso da questo. Una cosa che un pó mi è mancata rispetto alla mia saga preferita qui su Efp è la non-presenza di una rivale in amore. Che forse è giustificata dal fatto che la saga é incentrata sull’azione e non sull’amore. Beh dopo aver detto questo, posso solo dirti arrivederci alla prossima avventura!
-Gxx❤️

19/05/18, ore 02:07

Ciao Kat,
ho avuto modo solo ora di leggere questo capitolo. Devo dirti sinceramente che Stockholm Syndrome l’ho letta per la prima volta questa estate, e l’ho riletta tutta almeno 3 volte fino ad oggi. Una delle migliori che io abbia mai letto, la adoro. È la tipica storia che non ti annoia mai, anzi ti fa diventare sempre più ossessionata! Xo
molto bello il finale; non era un happy ending, ma a me personalmente è piaciuto anche di più. Veramente originale!
Adesso, domanda forse di una lettrice che da quando ha scoperto Stockholm non può farne a meno,(ahahah) scriverai altro, anche un’altra Saga per esempio? Spero di sì, sei brava.  Grazie per averci dilettati con questa storia e buona fortuna per la tua vita!

18/05/18, ore 12:46

Ciao Kat,
siamo arrivati all'epilogo di questa bellissima ed intricata storia, fatta di colpi i scena, azione e amore.
Lasciami dire che quando la "simpatica" arpia rossa ha serrato il collo di Emi, ho pensato - ecco qua. La vittima designata.
Ma grazie al cielo (di Kat ;) ) e' andato tutto per il meglio.
Certo la divisione tra Akira e Haruka e' stata tosta, ma a lettera dell'epilogo lascia spazio alla speranza di un ricongiungimento.
In ultima battuta un pensiero per Rei. Il suo gesto e' sotto, passami il termine, giusto.
Grazie per questo trittico spettacolare.
Alla prossima
W

18/05/18, ore 11:20

Cara Kat il finale agrodolce ci sta tanto più che lascia anche una interpretazione aperta, ossia saranno tornate oppure no? C'è forse una parte del capitolo che qui non hai potuto pubblicare ma su Facebook si? Mi sa che dovrò andare a controllare. Comunque forse un po' hai ragione, questa ultima parte più che altro trasmetteva la tua indecisione se andare vanti oppure no, forse sospesa per mancanza di idee e non sapendo più cosa far accadere ai personaggi. Si sa che le prime parti delle saghe sono quelle migliori, ed infatti io Stockholm Syndrome l'ho trovata effettivamente la migliore di tutte, ma dopo essendomi innamorata della storia e dei personaggi anche i minori, non potevano abbandonare senza sapere come sarebbe finita. Comunque ti volevo ringraziare perchè grazie a te non sai quante ore felici ho trascorso leggendo la tua storia, che mi ha fatto evadere con piacere dalla vita stressante di tutti i giorni. Spero di cuore che continuerai a scrivere e che presto leggeremo qualcos'altro di tuo di altrettanto appassionante. Grazie ancora di tutto.

08/03/18, ore 16:14

Hola,
Tranquilla per il balzo spazio temporale di Akira. Lui puo' fare qualunque cosa e gli concediamo TUTTO! Anche di trasformarsi nel dottor Who :D
Ora le basi ci sono tutte e già si intuisce che il prossimo passo (o passi) sara' bello tosto tosto, movimentato e ricco. Spero solo che Haruka ed Akira non debbano dividersi. La famiglia prima di tutto ed allontanare Mina/Akira da Haru/Michi sarebbe doloroso. Ma si sa.... Quel che suggerisce la tastiera e' legge :)
Staremo a vedere.
Per ora speriamo che Rei continui a seguire i "suggerimenti" di Set sulla fiducia da dare alla bionda e che quest'ultima non abbia una colica per via dell'amorfa brodaglia della mensa.
Brava Kat. Alla prossimaaaa

08/03/18, ore 11:44

Certo che Heles si deve sempre complicare le cose, come se già la sua situazione fosse rosea, mentre la povera Milena non sa dove andare a sbattere la testa. Per quanto tutti stiano cercando di aiutarla, serviva il nostro Superman Akira che correva a salvarla e soprattutto a salvare quella pazza della sua socia ed amica, ma come faremmo senza di lui. E' strano che Heles finora non abbia fatto nemmeno un pensiero su Milena in una situazione come questa. Mi rendo conto che ha altro a cui pensare in questo momento, ma è nei momenti difficili che ci si aggrappa al ricordo delle persone che si ama. Comunque sicuramente il prossimo capitolo sarà ricco di azione, dall'ultimo pezzo del capitolo si intuisce chiaramente, anche se confesso mi spiacerebbe che Heles e Milena fossero costrette a scappare con Ottavia come fossero ancora criminali, ma se così deve andare così sarà. Grazie Kat per ricordarti sempre di noi tue lettrici.

22/02/18, ore 01:32

Kat!!!!
Questa volta avevo deciso di recuperare la fic senza recensire ogni singolo capitolo ma non c’è l’ho fatta ! 😂
Sto morendo dal ridere, la scena di Ami e Minako continua a prendere vita nella mia testa e farmi sorridere da sola, Ami ubriaca è una rivelazione ed insieme a Minako formano un duo perfetto! 😅
Visto che sono qui, approfitto per dire che sto apprezzando molto la storia è fin qui niente di nuovo anche se ammetto che sui primi capitoli stavo facendo un po’ fatica ma sono felicissima che ti sia ripresa e tornata alla carica più forte di prima!
Povero signor Yoshio ahahaha.... anche se ho l’impressione che a breve sarà Michiru quella che passerà più “guai”!
Mi celo nuovamente... anche se non so, a questo punto, se mi ritroverai comparire sporadicamente in qualche altro capitolo prima dell’ultimo pubblicato. Dipende da te... mi ahahaha 😂👋

31/01/18, ore 19:51

chi non muore si rivede eh?
Mi sento davvero una persona orribile leggendo i tuoi ultimi due capitoli dopo un mese di pubblicazione. Ultimamente non ho nemmeno più il tempo di respirare!
Eudial è sempre stata una persona dalle mille risorse e il fatto che sia “uscita” dal carcere non era del tutto imprevedibile. Finalmente Haruka e Michiru si sono riappacificate ma i problemi tornano. Ah che belli i riferimenti a Stolckhome Syndrome. Ricordo ancora quando ho inziato la tua ff. Era estate. Mi manca l’estate! E soprattutto... la scuola media! Ma chi mi ha fatto scegliere lo scientifico devo ancora capirlo... Ti diró di più: la tua non è stata nemmeno la mia prima ff su Haruka e Michiru. Ne ho letta una circa 7 volte (e non scherzo) di una scrittrice oramai sepolta qui su efp. Non so onestamente se posso citarla perchè ho paura eliminino la mia recensione. La storia era molto diversa ma la storia mi appassionó così tanto che me la fece rileggere mooooolte volte. Purtroppo ha avuto solo un sequel. Anche se io ne avrei voluti mille. Ma okay il momento di nostalgia é finito. Mi sento ancora in colpa per essere riuscita a leggere i capitoli solo ora, ma meglio di niente (?). Ho adorato quella ff. Era molto diversa dalla tua: niente mafia e soprattutto molto più romanticismo (?). Credo la rileggeró nuovamente (si sono pazza). La mia vita sentimentale ha avuto un declino da quando ti ho scritto l’ultima volta (settembre) ad ora. Ho “mollato” il ragazzo con cui sono “stata” solo qualche giorno perché non mi sentivo ancora pronta ad essere fidanzata. MA POI PERCHÈ STO RACCONTANDO I FATTI MIEI QUA? probabilmente non te ne fregherà nulla ma okay. Solo un consiglio vorrei chiederti. Come ci si comporta quando bisogna “friendzonare” qualcuno? HHAHAHAHAHAHA. Basta parlare dei fatti miei. Penso che sia giusto che Sadao Rei e Jadeite stiano prendendo parte un pó di più rispetto ad Haruka e Michiru e la cosa non mi dispiace affatto, la trovo più approfonditiva e non per “allungare il brodo” . Sono rimasta ore a capire quale possa essere il rebus ma dato che sono tonta non ci sono arrivata. Tanto per cambiare. Che sia una sigla? Boh. Lo scopriró nel prossimo capitolo!
-always all the love, G.xx❤️
(Recensione modificata il 31/01/2018 - 07:56 pm)

10/01/18, ore 23:07

Non so davvero come riuscirai a finire la storia in pochi capitoli perchè qui di carne al fuoco sembra essercene pure troppa, e non credo riuscirai a concludere a breve, a meno che non decidi di fregartene dei fili logi della storia. Forse sì effettivamente tra Sadao e Ami e Rei e Jadeite, i personaggi secondari stanno decisamente prendendo la mano sulle protagoniste, ma sono sicura che come al solito quando meno ce lo si aspetta tirerai fuori qualche coniglio dal cilindro con qualche momento magico tra le nostre due eroine preferite, come la scena dell'arresto di Heles ad esempio. Aspettiamo allora i prossimi risvolti visto che ora ci si mettono anche i reparti psichiatrici.

10/01/18, ore 22:12

Oh... Buonasera Kat, ben trovata!
Allora, premetto che la "roscia" non la posso proprio vedere... e' una psicopatica alla "silenzio degli innocenti", ma meno affascinante del dott. Lecter, passo con il sottolineare quanto Michi sia dolcissima con Hotaru parlandole di Haruka e come sia umanamente destabilizzata volendo accanto a se il padre, ma provando comunque e caparbiamente a farcela da sola.
I siparietti tra Jadeite e Rei sono spassosi al pari di quelli tra Mina e Akira o Akira e la stessa Haruka.
Condivido il fatto che anche gli altri personaggi, in questa storia, debbano avere il loro giusto spazio altrimenti si potrebbe rischiare di perdere qualcosa, non so mi sono spiegata bene.
Bel capitolo, anche se sapere Akira momentaneamente latitante da Mina e Haruka a gelarsi le ossa lontana dagli abbracci di Michi, mi da... inquietudine :p
Ciauuu

06/12/17, ore 01:08

Ben trovata Kat!
Scusa l'ora, ma non potevo aspettare.
Come spesso mi capita con le tue storie mi sono divertita nel "fuoco e fiamme" tra Jaeite e Rei, ho adorato quel fuoco d'artificio che e' Mina e goduto nel rivedere la coppia Akira-Haruka, fratelli di sangue che la "vita tranquilla" aveva forse un po' quietato. Ma il conto alla rovescia delle ore! Che stress :D
Mentre leggevo di cassonetti divelti e siparietti comici sul viale del "furto con scasso con Totoro" pensavo: "ecco qui, lo ha fatto sul serio, la bionda ha preso un acido e si e' messa a saltare i bidoni alla Super Mario anni 80. Ma dove diamine vuole andare? Santa Michi protettrice delle teste vuote, dove sei?"
Fragile. Semplicemente e meravigliosamente fragile!
Stupida. Dannatamente e imperdonabilmente stupida!
E mentre Michiru vuole che torni, Haruka tenta di allontanarsi. Molto piu' brava ad essere un dragone....
Il momento della cattura e' stato toccante. Ma possibile che alcune persone quando ne hanno l'opportunità non vogliono essere felici?
E la cigliegina... Eudial....
Bellissimo capitolo Kat. Grazie e alla prossima ;)

05/12/17, ore 23:39

Wow un capitolo cos' denso ed intenso, dall'ennesima prova di amicizia tra Akira e Heles, sembrano davvero fratello e sorella , per quanto si sostengono a vicenda, dall'appuntamento di Amy e Sadao, anche se per un attimo ho shippato Sadao e Morea in versione fioraia, a questi stramaledetti corvi, che non posso credere quello scemo di Jack alias Jadeite si sia davvero portato dietro per andare da Rea, ma più di tutto il momento toccante e struggente della riconciliazione tra Heles e Milena, da quanto non la sentivamo chiamare il suo amore principessa, e non la vedevamo come al solito dolce e protettiva verso di lei, anche se poi visto che si è rivelato inutile tutta la storia della rapina in banca, poichè appena arrivata in galera ha capito di essere stata gabbata alla grande, perchè mentre lei entra il nemico invece prende il volo, ne è valsa eccome la pena di aspetare, hai partorito un gran capitolo, lasciatelo dire

16/09/17, ore 18:13

Ah. Mi è mancato scrivere qui. Ciao Kat! Mica ti sei dimenticata di me?! HAHAHHA. Tu mi sei mancata tanto! E durante la tua assenza di cose sono successe. Nuova scuola, nuovi amici, nuovi professori e...nuove fatiche. E soprattutto portoni che si sono chiusi per sempre (ti prego capisci) ed altri dalla quale sto spiando dalla serratura. (Hehehe beh con i nuovi compagni poi hahaha). Ma sono qui per recensirti quindi basta parlare di me. Dopo Haruka alla yakuza e Haruka poliziotta ci tocca anche Haruka detenuta! Chissà che cosa si inventerà per entrare a Chiba. Beh per quanto riguarda il rapporto con il suo "calmante", sono sicura che ritorneranno insieme dopo tutto no? Sono legate dallo stesso destino ed oramai il filo rosso del destino per loro è stato intrecciato (sto citando le parole di Michiru in sailor moon crystal 3). Eeeee se tutto va bene (incrociamo le dita) tra non molto dovrei iniziare qualcosa che ha molto a che fare con principessa di Nettuno. Ma niente spoiler. Ti lascio con la curiosità e con questa pulce nell'orecchio. Jadeite sempre più innamorato di Rei anche se quest'ultima avrà sempre dentro di se l'anima della combattente di Plutone. Apparte che quando ti guardo le foto su insta sbavo perchè sono troppo belle e vabbeh. Ah e... la mia (ex) crush é nella mia scuola ma non siamo nella stessa classe. Come penso tu abbia potuto intuire, abbiamo chiuso i rapporti dopo una cosa che è successa che si è portata via una cosa chiamata "primo bacio". Se vuoi sapere di più, (anche se ne dubito molto) puoi chiedere. La smetto se no non la finisco più.
-Per sempre tua, G.x❤️
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 06:15 pm)

15/09/17, ore 23:15

Buonaseraaa!
In primis; ben trovata! In secundis; aria da temporale? Siamo sul piano "il tempo che ci piace he?". Ottimo inizio!
Michiru adorabile nella sua veste "cacciatrice di culle" assieme a quella fantastica casinista di Mina! Ma sono d'accordo... Avrebbe dovuto esserci quella gran zucca gialla al suo fianco :( la possino!
"A volte bisogna essere egoisti con le cose giuste", vero, ma quanto costa, soprattutto se una e' una brava persona e si pone 1000 domande come Kaiou.
Andiamo al povero Sadao... Certo "battersi" contro il ricordo che Rei ha della sua Setsuna non e' facile. Mi fa una gran tenerezza. Ce ne fossero di piu' di uomini tanto pazienti, gentili e ... innamorati cotti!
Passando ad Akira... Ma povero, dico io, una volta che trova pace tra le braccia della sua donna a pepar carne a go go, gli arriva la zucca gialla di cui sopra a smontargli tutti i piani di una vecchiaia serena!
E come sopra dico che..."Ce ne fossero di piu' anche di amici come lui!"
Grande Kat e come sempre, ma mai abbastanza, grazie.
Ps
La zampetta?
Ciauuu

15/09/17, ore 22:27

La trovata del farsi arrestare è assolutamente geniale, da dove l'hai pescata Kat? Poi il siparietto con Akira che che cucina mentre si parla di argomenti simili è troppo forte, c'è un contrasto che non ti può non far ridere, e poi la Milena che è in giro con Marta a comprare tutine e culle mi fa una tenerezza, sapendo quanto soffre lontana da Heles. Ti avviso che se quando tornano insieme non ci sarà una bella scena Lemon potrei anche arrabbiarmi. Rea è inevitabile pensa ancora a Sidia in alcuni frammenti....comunque mi aspetto guai su guai e i prossimi capitoli con tante azioni, e spero che non sarà una visita coniugale il momento in cui Heles e Milena si rincontreranno....

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]