∞ The wishes of our heart ∞
di Piccola Ketty

16/04/10, ore 18:42

Voilà
Ed eccomi qui... ancora.
Bene. Da dove iniziare... tu non devi assolutamente ringraziarmi! Perchè non faccio nulla, se non ascoltarti e darti tutto il mio appoggio. E' tutto frutto della tua testa, della tua magnifica immaginazione e del tuo buon cuore.
Ancora una volta: sei migliorata, Kè. Davvero. In ogni capitolo che passa il tuo stile migliore si evolve. In questo capitolo hai reso a meraviglia i sentimenti di Mary e le sue preoccupazioni. Ci sono state un sacco di riflessioni e pensieri... proprio come piace a me, e che ti aiutano a capire a fondo non solo la situazione, ma anche il personaggio.
La scena a casa, quando lei arriva e sale in camera, credimi è perfetta. Cioè... è come se fosse persa in un mondo tutto suo e il lettore con lei. Si estranea dal mondo e puoi immaginartela mentre si muove assorta nei suoi pensieri... senza magari rendersi conto di cosa sta relamente facendo.
La scena con la mamma poi è stata stupenda, davvero. La citazione (oh, l'hai inserita! *-*) ci stava davvero a pennello e mi piace molto come hai reso la scena... è reale. Puoi benissimo rivederti in quelle parole o nella scena stessa.
Cavolo, credevo che questa recensione sarebbe stata più corta. XD
Ad ogni modo, ciò che creco di dirti è che sei brava e ciò che scrivi mi piace. In sintesi, questo è il concetto.
Perciò, continua presto, bella Ketty, che sono tanto curiosa.
Ti voglio bene, tesoro. E non ringraziarmi... perchè sono i a doverlo fare.
Tua, Panda.

16/04/10, ore 18:10

è vero.... mamma vede sempre tt.... soeriamo non ricapiti qualcosa di brutto alla Mary!! brava la mia chica!! *___* continua continua! ^^
ora scrivo cn una mano sola è sono alcuanto moscia! mi sto facendo le unghie... gg faccio il salone di bellezza! XD a cosa porta la noia! XD
Tanti beci... XD

16/04/10, ore 18:03

Ma che bello questo capitolo, sisi! *_* me lo adoraaaa! E anche a me manca Robert ç_ç xD! Ok, è ufficiale, sono fusa anche io... xD! Complimentissimi! Un bacione enorme!

15/04/10, ore 18:34

Che bel capitolo, molto intenso, complimenti...

14/04/10, ore 16:40

Ketty che meraviglia che hai scritto, Robert e Mary sono sempre più perfetti insieme e spero davvero che la loro situazione migliori, non la vorrai dare vinta a quell'arpia di Chloe, perchè mi arrabbierei moltissimo!!!
Sono anche preoccupata di come la prenderanno i genitori di Mary nel vedere la figlia massacrata in quel modo dai giornali e soprattutto da Chloe, speriamo che capiscano la situazione e gli siano vicina e che Robert e lei possano stare di nuovo insieme al più presto, non mi piace quando stanno lontani, lo sono già stati troppo!!!!
Kiss Lory^^

13/04/10, ore 22:23

ciao e scusa se recensisco solo ora è bellissima è scritta molto bene aspetto il prox sono curiosa brava brava io tifo mary ciao da roby

13/04/10, ore 19:56

E ci credo che anche a Rob fa piacere che noi siamo tutte contente di come è "venuto fuori", altrimenti erano guai xD! Beh, ok, avevo detto che era inutile ripeterlo, ma devo farlo, quindi: bravissima, cavolo! Robert qui è da spupazzare come un orsetto di peluche e, d'accordo che magari non si può fare, ma chissene frega!!! Voglio un peluche stile Rob *e chi non lo vorrebbe...* *_* Complimentissimi tesoro! Sei riuscita davvero a trasmettere tutta la tenerezza della coppia *_* Aggiorna presto e auguri per la tua nuova casetta che, ne sono sicura, sarà adorabile *_*

13/04/10, ore 18:20

Allora, già era perfetto alla prima stesura, ma se è possibile, così è ancora più perfetto! E' il top.
Rob così è... tutto da coccolare!
Vorrei dirti tante tante cose ma sai già che mi piaceva la prima stesura del capitolo, figuriamoci adesso! Un bacione tesoro!

13/04/10, ore 17:35

Amour ma lo sai che dobbiamo fare la caccia al Bob!!! XD
E poi io adoro i capitoli mielosi! ^^ eres maravillosa mi chica! te quiero!

13/04/10, ore 15:34

Tesoro *__* ho ancora gli occhi a cuoricino ❤____❤
Oddio com'era Rob in questo capitolo *_* e poi loroooo sono fantastici insieme ç__ç io li amo così tanto.
Mary ha proprio una marcia in più, io la amo tantissimo..Mary ha un posto speciale nel mio cuore!
Tesoroooo davvero mi manchi tanto...mettila presto la web cam così ci vediamo!!! Non vedo l'ora!
E aggiorna prestissimo perchè ho una bruttissima sensazioneeeee..proprio brutta ç___ç
Mi sbaglio..vero?
Non può essere niente di così tremendo...giusto??
Ahaahaha ti prego posta!!!
Ti amo

13/04/10, ore 15:15

Tadan!
Ed eccomi qui... ancora, ovviamente.
Non potevo non recensire questa meraviglia, specialmente dopo quello che hai scritto... sto ancora gongolando come una cretina.
Oramai questa storia si è guadagnata un posticino nel mio cuore, sai? Non so... ormai... cioè questa storia è Ketty, sei tu. E' difficile da spiegare. Mi piace, davvero.
E lui... è così dolce, insomma, il ragazzo che molte desidererebbero avere, ma poche incontrano. E lei è reale, sì, è una ragazza normale in balia delle sue emozioni, dei suoi sentimenti puri e genuini. E la trama poi attira molto ed incuriosisce ed, ovviamente, tu mi invogli a leggere gli altri capitoli perchè comunque te la cavi danantamente bene ad incuriosire il lettore. Mi piace il tuo stile, lo sai.
Oramai sono così ripetitiva, ma non m'importa, devo per forza scrivere ciò che penso.
La scena inziale è così... cavolo, gongoli anche se non la vivi personalmente la scena... in un certo senso, però, è come se lo fosse nel momento in cui ti immedesimi in Mary.
Quella all'aereoporto poi... cavolo, non far piangere pure me. Cosa farà ora Mary lontana dal suo Robert? Come farò io?
Non mi piacciono gli arrivederci, in fondo, a chi piacciono. Ma l'importante è che si rivedano... perchè devono rivedersi.
Questa recensione sta venendo molto più lunga del previsto. Non importa.
Ed ora la domanda è una, ed è semplice: cosa accadrà con Chloe?
Quella ragazza m'incute terrore! Okay, no, non è vero XD prò non mi piace che debba parlare così di Mary e RObert. No, non ci sta proprio. Arpia!
Credo sia ora di andare... latino mi chiama a gran voce.
Continua presto, eh! Devo sapere che succede nel prossimo capitolo!
Brava, brava, brava tesoro, davvero.
Ti voglio bene... e grazie, grazie di tutto.
Tua, Panda.

13/04/10, ore 13:00

ho letto questa storia in pochissimo tempo e c'è da dire che scrivi benissimo e questa storia è bellissima!! capitolo molto bello come tutti gli altri e aspetto con ansia il prossimo!! :)
ciaoo

23/03/10, ore 10:22

*_* ... Questa non è una FanFiction, ma una meraviglia!! *_*
ho gli occhi a cuoricino e lo stomaco che si sta spappolando per l'ansia dell'incontro con Clhoe!!bello bello bello!!!

21/03/10, ore 13:36

Povera C.!!!
Si vede proprio che è disperata, eh! Ha usato l'ultima sua arma a disposizione. Senza pensare, però, alle conseguenze...IO L'AMMAZZOOOO! Ok, basta.
Mmm Bellini che sono Pat e Mary, sisi! Mi piacciono!
Continua presto ;)
Balenotta

15/03/10, ore 19:23

Che teneri!!! Davvero!!! E tu sei sempre così brava a scrivere di loro, sento ogni piccola emozione e la faccio un pò mia :)