Per amore di un ladro
di serriii90__

14/12/09, ore 20:13

Finalmente si sono chiariti.... mi è piaciuto un casino quando katia gli chiede se la ama ancora e lui le risponde in quel modo che farebbe sciogliere qualsiasi ragazza!!!! sono tenerissimi insieme!!!! e poi alla fine cosa mi succede??? pam che li vede!!!!!!!!!!!!! oddio... ho un presentimento però, e cioè che sarà sicuramente contenta per il fratello e per la sua "nuova" amica.... però ho anche il presentimento che sarà lei a lasciarsi scappare qualcosa con i genitori di mike!!! cmq complimenti ancora!!!!!!!! continua così!!!!!!!!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!!

14/12/09, ore 20:11

Oh,oh,oh Pam gli ha visti, e ora? Spero fili tutto liscio : se lo meritano!!! Comunque questo capitolo è super *____* Mike è così dolce,tenero, innamorato!!! Brav,brava,brava. Non finirò mai di dirtelo anche se sarò ripetitiva. Sono contentissima che aggiorni molto velocemente!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimentissimi!!! Un bacione ti adoro <3

14/12/09, ore 19:51

fantastico anche questo capitolo non so veramente chealtro aggiungere bravissima come sempre e poi stai aggiornando così in fretta grazieeeee =)

14/12/09, ore 16:06

Ed eccomi qua xD Eh sì, vedrai che li recupereremo tutte le insufficienze xP Come ogni anno, mi ridurrò all'ultimo xD Tanto l'importante è la seconda parte, da gennaio in poi, nella prima si può anche evitare di ammazzarsi di studio dai xD
Coomunque, adoro questo capitolo*_* è scritto divinamente, sono stata malissimo per Katia, mamma mia ç_ç Poverina, ma non poteva andare da un'altra parte poi Mike a fare quello che doveva fare??è stato crudele farlo lì in casa ç_ç Quando è sceso a petto nudo sono stata male...ma poi, mettersi una maglietta no??Non ha un minimo di tatto! Lo perdono solo perchè è un gran bel figo xD, mi piace tantissimo la foto che hai messo*_* E anche Katia è molto simile a come la immaginavo^^
Per quanto riguarda la bionda odiosa, spero davvero che non si faccia risentire!Non si farà sentire di nuovo, vero?? (sono troppo curiosa lo so xP)
Un bacione grande, al prossimo capitolo, Bec :)

14/12/09, ore 14:57

uff che palle sempre dei guai!! o comq appena ho visto la foto di mike ce woooooow a bocca aperta!! O__O wow
complimenti ancora al prossimo cap!! ciauuu

12/12/09, ore 15:39

Molto belle le immagini......... ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la frase.... lo trovata bellissima!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!! anche il capitolo mi è molto piaciuto.... gioemi come mamma ha capito tutto.... che grande.... anche se quell'avvertimento non mi è piaciuto per niente.... invece ci sono rimasta malissimo alla fine quando mike scende in cucina e non degna neanche di una parola la nostra katia... beh certo le occhiate ci sono state.... però quando si decideranno a parlare.... e anche l'ultima frase non mi è particolarmente piaciuta: cosa avrà voluto dire con: "E questo non avrebbero mai dovuto scoprirlo"?????? complimenti ancora!!! spero di trovare risposta alle mie domande nel prossimo capitolo.... continua così!!!!!!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/12/09, ore 14:45

Che belle le immagini!!! Che bello il capitolo!! Una sorta di capitoletto di passaggio ben strutturato!!! Mi piace!! Lo dico davvero : sei migliorata tantissimo. Il tuo stile ne è la prova più tangibile!!! Hai aggiornato subitissimo!*_________* *me molto felice* Povera,povera Katia!!! E povero,povero Mike!!! Odio la bionda ossigenta : al rogo!!!! Per quanto riguardo la mia storia non ti intrometti affatto anzi sono contenta che ti preoccupi :P cmq nn ti preoccupare nn è da me lasciare le cose in sospeso: la continuerò costi quel che costi! Per la nuova storia invece aspetto con ansia un tuo parere!! Aggiorna prestissimo.
Kiss Jessy

12/12/09, ore 08:01

Adoro che tu ci vizi in questo modo aggiornando così in fretta!Anche perchè questo capitolo ti è uscito davvero benissimo, credimi!Stavo male per Katia leggendo i suoi pensieri,la sua sofferenza e la sua gelosia...sei stata davvero bravissima!
Immaginavo che la dolce Gioemi avesse capito tutto, così come Pam, e penso che l'altra mezza verità sul fatto che lei e Mike stiano insieme non sia poi così nascosta come crede Katia.
Se si sono accorti di come lei si comporta con lui non potranno non notare che anche lui è molto più dolce con lei.
D'altronde quella Jen li aveva ricattati però immagino che sofferenza possa essere stata per loro; quando hai descritto Mike arrivare in cucina a petto nudo sentivo quasi il dolore di Katia.
Di nulla davvero per le spiegazioni su come mettere la foto, e ne è valsa davvero la pena per vedere come tu hai immaginato i nostri amati personaggi!
Hai scelto benissimo davvero, e li hai descritti altrettanto bene perchè li immaginavo più o meno così!
Fai benissimo a terminare una fanfic alla volta, a proposito: quanti capitoli ci saranno ancora di Per amore di un ladro?
Guarda, sono così felice che tu sia tornata a scrivere! Mi dispiaceva davvero tanto che non lo stessi più facendo!Infatti non scrivo mai a nessun autore scocciandolo ma quando ho visto il tuo nick qualche settimana fa, vedendo che recensivi e leggevi e non scrivevi non ho resistito a romperti chiedendomi come mai non aggiornassi più, perchè mi ero affezionata alle tue storie ormai!
Un bacio grande tesoro, a presto!
Chiara

11/12/09, ore 22:45

eh eh eh lo so IO SONO TUTTA PARTICOLARE XD ,si può parlare di montagna k poi subito dopo io parlo di mare XD XD XD
Cmq uff sta 'qua NN DICO STA BIONDA (o biondina) XKè LO STO USANDO IN SENSO DISPREGGIATIVO qnd XD XD cmq mi sta antipatica MOLTOOOOOOOOOOOOOOO

X fortuna k nn ti stanno antipatike le bionde xkè (sicuramente si era cpt)IO SONO BIONDA

VABBè OGGI SONO PIù CRAZY DEL SOLITO XD XD XD

un bacio AH K BELLO K HAI AGGIORNAO PRESTISSIMO CONTINUA COSì ;)

ciao kiss

11/12/09, ore 19:47

Finalmente hai aggiornatoooooooooooo! che rabbia quella Jen, proprio ora doveva scoprire tutto? Però mi e' piaciuta la trovata dei due protagonisti... Katia e' stata brava a inventarsi quella storia della fuga.. peccato che ora dovra' vedersela con la gelosia che si e' impadronita di lei... speriamo in bene. Aggiorna presto mi raccomando. Baci Giulia
(Recensione modificata il 11/12/2009 - 07:51 pm)

11/12/09, ore 16:12

Vedere l'aggiornamento mi ha fatto ricordare che dovevo recensirti xD Porca miseria, ma quanto sono sbadata e cretina?? Taaanto >.<
Guarda, anche io con la scuola sono messa molto male xP credo di averne 5 o 6 O.o mamma mia, mi sa che mi conviene iniziare a studiare seriamente, almeno per la fine del trimestre xD
Cooomunque, tu la prima volta che mi hai recensito hai detto che la mia storia era molto più bella della tua...ma scherzi?!?è stupendissima la tua, molto meglio della mia, mi piace un sacco!^^ Mike è meraviglioso** mi piace molto anche come hai fatto maturare Katia, all'inizio non la sopportavo più di tanto se devo essere sincera xP ma l'amore per Mike l'ha migliorata tantissimo**
Questa Jen non la sopporto, avrei voluto entrare nella storia per strangolarla, ma che p******! (censuro nella recensione dai xD)Sono stata male per Katia, sei riuscita a far capire benissimo il suo odio per quella stronza e il suo dolore per la scelta (costretta) di Mike e ti faccio davvero tantissimi complimenti :D Sei molto brava =) Sono contenta che l'ispirazione ti sia tornata, questa storia merita tantissimo di essere finita^^ Al prossimo bellissimo capitolo, un bacione grande, Bec =)

11/12/09, ore 14:25

Ciao:)
Sono venuta a conoscenza di questa storia sul forum di Secretly, e visto che ha stuzzicato il mio interesse sono passata a dare un'occhiata. L'ho letta ieri sera tutta d'un fiato, davvero bella!
Molto originale, lei che si innamora del ladro, che poi è un ladro stupendo il caro Mike:) Ed ora l'arrivo di una tipa sembra creare qualche problema.. spero che si risolveranno presto, e in ogni caso complimenti, bravissima!
A presto, io sono Erica. :D

11/12/09, ore 12:44

Finalmente sei tornata!!!* me molto felice* Avevo perso le speranze!! Quando nella lista delle preferite ho letto il titolo della tua ff. mi è preso un infarto!!! Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Mi mancavano molto Katia e Mike. Complimenti : il tuo stile è migliorato tantissimo. Dal primo capitolo hai fatto dei progressi davvero notevoli : brava!! Tornando a quets'ultimo capitolo proporrei la decapitazione immediata per Jen. Ma dico io si può costringere una persona, con un ricatto, ad andare a letto con lei?!? No, certo che no. E' disgustevole!!! Povera Katia, ma anche povero Mike. La situazione è un pò difficile. E' ovvio che Katia è gelosa, ma è anche vero che Mike lo fa per loro. Comunque, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Per quanto riguarda la mia storia l'ho , in un certo senso, messa da parte per un'altra di cui ho già pubblicato il primo capitolo. Spero ci farai un salto e mi farai sapere cosa te ne pare. Ci terrei molto.
Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento.Kisss

10/12/09, ore 21:46

lo sapevo lo sapevo che prima o poi avresti ri postato ed io ho aspettato ed eccomi qui a commentare che palle mo che vuole questa uffa poveri e mike costrettoo a fare quella cosa grrrrr che rabbia aspetto con ansia il nuovo capitolo sprando le che cose si risolveranno!!!! ciaoooo bacione!!! =)

10/12/09, ore 21:32

la raga mi sta molto antipatica
DOMANDA:
Ma non sopporti le bionde :(?????
Cioè qst ragazza è insopportabile,una vera e propria strega BIONDAAAAAAAA
Ti stanno antipatike????