Racconti delle quattro stagioni.
di Querdenker

03/12/17, ore 15:22

Ho riletto ora questi tuoi capitoli... sempre molto belli nella loro semplicità,che non è uno sminuire il tuo lavoro,ma anzi ;semplici e genuini come il pane fatto in casa.Buon Natale da dozier68.

13/11/17, ore 20:42

Recensione premio del contest "The Crack - The Ship - The Canon! Get ready!" indetto da missredlights sul forum di efp

Non mi aspettavo niente di meno da te. Idea geniale quella di associare quei due testoni alle quattro stagioni (le altre tre me le leggerò con calma e con meno febbre, promesso), ancora di più se nella prima Akane chiede a Ranma cosa sia l'amore per lui. Mi è piaciuta particolarmente l'introspezione di Ranma, di come si sia indagato dentro per capire cosa provasse nei confronti di Akane, di come l'abbia scrutata, analizzata e vista crescere. Ma lui è troppo orgoglioso per dirle queste cose (che spero che farà nei prossimi capitoli), ma la cosa fondamentale da chiedersi è: "Perché Akane gli ha chiesto questa cosa?" Sono solo io a farmi questa domanda o anche Ranma? Non mi resta che scoprirlo al prossimo capitolo!
A presto
missredlights

04/09/17, ore 19:58

Per " l'emozione" sono arrossita fin sopra la punta dei capelli >////< Che meraviglia! Il nostro Ranma quando vuole sa essere un gran romanticone *w* Scena decisamente azzeccata e ben sviluppata: bravissima. Grazie per questa chicca meravigliosa <3

04/09/17, ore 14:20

Ranma che, combattendo contro il suo io più profondo, riflette sui suoi sentimenti per Akane è un dolcino *w* E lo è ancora di più quando ammette con sé stesso di essere sotto un treno per la vita larga :') Bella introspezione, brava! Molto IC ;)

09/03/17, ore 15:07

Wow. ...ho letto tutto d'un fiato le tue storie.
Mi hanno trasportato molto,provando delle belle emozioni, ti faccio i miei più sinceri complimenti per il bellissimo lavoro che hai fatto.
Spero al più presto di leggere altro di tuo.
A presto da Nica

15/02/17, ore 09:19

So che la mia azione è imperdonabile ma spero mi scuserai. Avevo poco tempo così ho letto tutte e quattro e ff ma lascerò una recensione unica...spero potrai perdonarmi.
Loro sono stupendi in ogni stagione, naturalmente ho amato particolarmente l'estate e l'inverno.
Spero pubblicherai presto qualcos'altro su loro...magari anche più lungo.
A presto.
Notteinfinita.

14/02/17, ore 18:32

... che bello... esattamente come quelli che lo hanno preceduto, però un pochino più triste, perché è un ultimo capitolo e non mi andava ancora di salutare questo nuovo amico.

Sono pazza, non farci caso...

Spero tanto di poter leggere ancora qualcosa di te in questa sezione.

Grazie per le delicate emozioni che hai saputo regalare,

12/02/17, ore 22:12

Ciao... ho trovato questa raccolta per caso, curiosando nella sezione di Ranma.

Sai, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Delicato ma descrittivo.
I tuoi racconti, mi ricordano i quadri di un pittore, pennellate lievi ma che sanno cogliere tutte le sfumature dei caratteri.

Ancora complimenti... spero di poter leggere altro di tuo in questa sezione.

11/02/17, ore 23:11

Ciao. Posso dirti che questi tuoi racconti sono davvero belli ? Mi piace quando fate parlare i pensieri e i sentimenti di Ranma, ,,, lo rendono più reale (a mio avviso) . Spero di leggerti presto, presto, ciao Roxi♡