Trucioli di Matita
di GreenWind

07/02/17, ore 20:18

Non posso non complimentarmi nuovamente con te; sei capace di tessere parole e colori stupendi, sei in grado di centrare il cuore e di cullarlo...Come fa la notte.

Un oblio, un limbo che plasma tutto ciò che circonda, tutto ciò che è secondario, lasciandoti sola con te stessa e con tutto ciò che si teme, che si ama, che si odia, che si prova.

Complimenti davvero, poesia impeccabile.

-Bigin

07/02/17, ore 16:13

Buon pomeriggio, carissima Green :)
Oh, che componimento dolce!
Mi è piaciuto tantissimo, sprizza davvero di dolcezza da tutti i vari versi.
La notte... eh, la notte è un'enigma, ma in compagnia di una persona amata, o di un semplice abbraccio o dei nostri pensieri, anche questa insidia che ci fa tanta paura, ma che in realtà è l'altra faccia del mondo e della realtà, può sembrare meno amara e spaventosa.
Grazie per aver pubblicato un simile componimento. La lettura di esso mi ha fatto rilassare molto, ed oggi ero davvero nervoso.
Grazie quindi per tutto, sei una poetessa bravissima ed eccezionale.
Complimenti per tutto.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

07/02/17, ore 09:49

Cara Green! Questa poesia è magnifica!
Mi piace come hai paragonato il rumore dei passi allo scandire del tempo, mescolando il tutto con il buio e avvolgendo con la notte.
Sai giocare con le parole e i significati in un modo magnifico!

Continuo ad apprezzare molto la tua poesia!
Buona giornata... <3

Anwel

07/02/17, ore 09:13

Greeeeeen *-*
Quando non ti ho visto domenica mi sono spaventata XD
Woooow, ma questi versi sono FANTASTICI, non sai quanto mi sono piaciuti!!! Sono meravigliosi, come hai fatto??
Ho sentito chiaramente le sensazioni che hai descritto, l'oblio della notte che avvolge tutto e culla, scacciando la paura. Ho sentito una specie di calore, qualcosa di lieve, un sussurro. Mi è piaciuto molto quello che hai desvritto e quei versi con una sola parola, che danno un andamento cadenzato al tutto.
Questi versi sono perfetti: nella forma, nella struttura, nel lessico, nel significato.
E io sono sempre più convinta che tutto ciò che esce dalla tua penna sia un capolavoro :3
Ci vediamo presto in giro, spero. E tu prenditi le dovute pause, altrimenti finirai per impazzire!!! ♥