Basket e amore
di debby98

07/02/18, ore 18:52

Ciao debby98.
Ho letto la tua fic, poiché sono stata attirata dalla trama, che sembrava abbastanza carina, ma sarò franca, leggendo la tua storia, ho fatto fatica a seguirla, questo perché i periodi non si riescono a capire; la struttura della Fanfiction é priva del linguaggio HTLM, il che rende tutto più confuso e non ordinato, i dialoghi sono molto forzati, e non fluidi. I personaggi non rispecchiando i loro reali caratteri, dovrebbero essere classificato come delle OOC, ma nella descrizione tu non l'hai messo, quindi ti consiglio di farlo. Personalmente ritengo che la storia sia stata scritta un po' come pretesto per poi arrivare alla scena dell'amplesso, che non é del tutto sbagliata come cosa, ma ritengo che non riesca a coinvolgere del tutto il lettore. La scena amorosa dei due, l'ho trovata molto poco dettagliata, nella descrizione hai segnalato la presenza:" contenuti forti", molto probabilmente per via dei dialoghi, perché ti assicuro che il resto, scena amorosa compresa, non lo erano. In base a ciò, metto neutro.
Ti consiglio caldamente di rileggerla con calma e riguardare i vari errori e vedere come funziona il linguaggio informatico legato alla scrittura (HTLM).
Un saluto

-Zelo95