12 Hours
di moonlightriver

19/05/12, ore 16:14

ohhhhh ma è carinissima !!!! sai ero tesissima durante la lettura di questa fan fic , pensavo che sasuke morisse TTTT^TTTT ma non, e dico non, può morire !!!! deve, e dico deve, vivere una vita felice insieme al suo bel dobe biondo ù////////ù comunque bella , bella , bella questa storia, sei , come sempre bravissima a scrivere ^u^
baci
SaNaYa

07/07/10, ore 11:45

Oddio l'ansia T.T ero certa che alla fine Sasu sarebbe morto invece ci hai donato un bellissimo finale!! Stupenda questa one-shot...veramente emozionante e struggente.. hai talento, come non ho mancato di dirti in tutte le altre recensioni nelle tue fic (una ad una le sto leggendo tutte, mi piace davvero tanto il tuo stile ^^) e spero che continuerai a scrivere perchè mi fai emozionare tanto con i tuoi scritti. Un bacione

Vivvi

21/04/10, ore 14:00

Bello! Struggente e bellissimo, i personaggi li ho trovati perfettamente in linea! lo scadenzare del tempo detta un ritmo anche ai sentimenti dei protagonisti, prima il rifiuto e la rabbia, poi la consapevolezza ed il desiderio, la rassegnazione per qualche cosa che non possono cambiare ed infine l'accettazione dei sentimenti sinceri, il non voler morire!
mi ha fatto molto piacere leggere questa fic!
non sono molto brava a recensire ma volevo solo dirti grazie
anna

09/01/10, ore 11:34

Oddio che bella! Che pucciosi insieme! *_* Un bacio da marynana89

07/11/09, ore 22:10

che bella o le lacrime agli occhi sono stata veramente in pensiero devo dirti scrvi veramente bene .... e qst one shot spero che continuerai...

04/06/09, ore 15:26

Bellaaaaaaaaa!! ho seguito il tuo suggerimento ed ho deciso di leggere la tua one-shot..mi é piaciuta tantissimo!! magari andasse cos' anche nel manga..(ndsasu: non illuderti ndme: zitto brutto teme io continuerò a sperare..) complimenti ancora ciaoo!!!XD

04/06/09, ore 14:09

Oh cielo che bella...ho i brividi...posso piangere ora??? ç_ç Stupenda! Veramente stupenda! Sono senza parole...grazie per questa bellissima one-shot, grazie davvero! *_* Ps: oltre a Sasuke e Naruto, che sono splendidi, ho adorato il modo in cui hai descritto Sakura! E' così...lei! *_*

03/06/09, ore 23:03

Wow, davvero WOW è bellissima! Ho un nodo alla gola tremendo e gli occhi lucidi, davvero bellissima, scritta sapientemente con le pause giuste per creare un ritmo, le parole sembarno soppesate per essere non una di più o una di meno di quelle che servono per esprimere il concetto che vuoi comunicare, le emozioni così vivide che traspaiono da ogni riga. Si riesce quasi a respirare la dolce sensazione di malinconia, la tremenda disperazione per il dover perdere un persona appena ritrovata, la strana famigliarità che è rimasta tra loro nonstante tutto. Adoro il pezzo in cui Sakura li consola, davvero azzecatisimo, perfettamente adatto al suo personaggio anche il suo amore verso entrambi. Toccante senza essere smielata o tragica. Concisa: non è troppo lunga ne troppo corta... Corro a meterla trai preferiti

03/06/09, ore 00:14

Amoooooooooooooreeeeeeeee conta il mio giudizio ovviamente del tutto imparziale(il giudizio obiettivo è ormai dimenticato in un angolino remoto di una serata ventosa :D)e ovviamente del tutto sconosciuto da parte tuaaaaaaaa?! XD Ok d'accordo cercherò di fare la ragazzina seria e di impegnarmi...Dunque...razionalmente parlando (la sto prendendo alla lontana per farti capire come la penso XD) le tue storie in generale mi piacciono perchè le trovo davvero realistiche nonostante non sempre siano ambientate nello stesso tempo e luogo del manga reale. Inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere xkè riesci ad essere chiara con frasi concise che rendono l'idea della piega che vuoi dare della storia e allo stesso tempo del personaggio di cui stai parlando in quel momento. Questa storia in particolare cmq mi è piaciuta molto perchè io continuo a sperare in un ritorno di Sasuke e durante l'epilogo della valle della fine ho sempre pensato che sasuke si fosse ripromesso di tornare da naruto una volta compiuta la sua vendetta (lo so lo so, sono speranze di una povra pazza XD...se è per questo immagino anche che ci sia stato un bacio che non si è mai verificato, ma questa è ancora un'altra storia XD). Tornando a noi, ho trovato originale l'idea di descrivere tutto ciò che accade ed il loro avvicinamento ora per ora. Sakura ricopre un ruolo marginale e approvo al 100%, dato che io sono pienamente convinta che anche nel manga reale non ci sia posto per nessuna sakura o hinata che tenga, se non in maniera marginale appunto e che l'unico rapporto veramente importante sia quello tra Naruto e Sasuke. Per concludere Sasuke ha finalmente deciso di vivere e di concedersi una possibilità. Fin da bambino è cresciuto con il desiderio di vendetta ed un odio sempre presente a divorargli cuore ed anima giorno dopo giorno, quindi trovo estremamente bello che abbia deciso di vivere finalmente una vita solo sua e di volerlo fare insieme a Naruto(di cui parlo sempre troppo poco poverino, ma non perchè non lo ami; semplicemente sono note a tutti tutte le stupende qualità di questo ragazzo mentre credo che sasuke sia un attimino da approfondire un tantino in più come personaggio prima di catalogarlo). Quindi per concludere, tutto questo per dirti che Tvtb, che sei bravissima e che non vedo l'ora di leggere l'epilogo di cui hai accennato la possibilità nell'introduzione (ebbene sì my darling io leggo anche le tue introduzioni! XD). Un bacione immenso!!! Azzu

02/06/09, ore 13:52

Che bella....mi è piaciuta tanto tanto! Le dodici ore scandite così una per una mi stavano facendo morire di angoscia! Ma alla fine si è risolto tutto bene...stupendo lo scambio di battute finale, mi ha commosso T^T...ah! Spero proprio che posterai davvero un seguito!! ^__^ Ancora complimenti!! Ciaoo, Kiss

02/06/09, ore 10:02

ciao! ma che belllllllllla! mi hai lasciato con il fiato sospeso fino alla fine! hai ragione 12 ore non mi sono mai sembrate più lunghe! mi è piaciuta un sacco, farai il seguito vero!!!!!!! lo aspetto presto e complimenti kiss