The smile I would die for
di ___Page

09/02/17, ore 19:00

Meravigliosa!
Tratti di loro in un modo unico!
Inoltre è trasparente, nelle righe scritte, che sei un'autrice allenata, con grande esperienza alle spalle e che scrive meravigliosamente.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo presto! Un bacione!

07/02/17, ore 20:48

Eccomi bella mia!
Come promesso ti lascio una recensione a questa bellissima raccolta in una di drabble Stingyu.
Mi mancava leggerre le tue storie su ft e finalmente hai pubblicato qualcosa di meraviglioso!
Sei geniale perché in poche righe hai raccontato delle vere e proprie storie d'amore ma ora passiamo alla recensione vera e propria!

Payphone: mi è piacuto questo frammento del passato, Sting che si perde nel suono della risata di Yuki e quella frase finale da lasciarmi a occhi cuori forme: "tornare da loro, tornare da lui" davvero molto incisiva.
The world spins madly on: Be questa è una delle mie preferite, è stata dolcissima e intensa al tempo stesso "Mani allenate per uccidere persino un drago.
Faticava anche a credere che quelle fossero proprio le mani di Sting. Il suo Master. L’uomo che amava" c'è così mi ammazzi bella mia! Con questa frase ho percepito quanta protezione percepisse in quel momento yuki, tra le braccia del suo grande amore.
Already home: anche questa è una delle mie preferite e poi non so, ho fantasticato a duemila trame possibili. Bella come la luna... sta frase te la invidio! Sei figherrima mia cara Piper.
Kepp on moveen: simpatica, frizzante e quel pizzico di malizia che senza citare Sting, a petto muscoloso io avevo già la bava!
Pompeei: l'idea mi è piaciuta molto, anche qui ho riso di gusto sopratutto quando Yuki si accorge dello stratagemma usato da Sting, che stronzetto!
Down: Qui ho sbavato davvero, così schifosamente romantica con quel pizzichino di angst che waaa... piango.
Kiss: Dai questa è stata cosi carina, sopratutto il finale!
Demons: Yuki che non ha paura del drago ma che vuole stare accanto a Sting, se questo non è amore!
Everyone is gay: E qui ho tipo urlato: NOOOOO NON PUOI FARLA FINIRE COSI!!! perché quel bacio volevo vederlo! Cattiva!
Perfect Stranger: la mia preferita in assoluto, un idea magnifica, romantica e folle! Proprio da Sting
Emergency: Ciao bel maschione? Davvero Yuki ha detto questo? ah ah ah, probabilmente il dopo sbornia sarà piuttosto imbarazzante, ma se nel durante Sting la porta a spasso in modalità principe azzurro, allora ne valsa la pena fare sta figuraccia!
Without you: molto simpatica anche se Sting mi ha fatto una tenerezza, sembrava un povero piccolo cucciolo di foca abbandonato...
Better when i'm dancing: Anche questa è una delle mie preferite, in poche righe mi hai fatta emozionare.
Ti sembra normale: Be questa è stata una bella sorpresa, iniziata in un modo e finita meravgliosamente in un altro!

Ok! Io ti ho lasciato una piccola frase per ogni Drabble come giusto che sia! Sei un'autrice eccezionale e spero in tuoi altri progetti su ft!
Un bacione e a presto!