La morte di Hermione Granger
di ShihoxShinichi

03/08/22, ore 13:18

Storia stupenda, mi ha fatto molto commuovere, soprattutto la parte finale che è la stessa frase che ha chiesto il grande Albus Silente a Severus Piton

08/06/20, ore 11:20

Ciao, ho trovato questa fanfiction totalmente a caso e mi ha incuriosito subito.
L’ho trovata molto tenera e commovente; quella forte amicizia tra Harry e Hermione che si rivela essere amore è una delle idee che mi emozionano di più, se poi ci aggiungi il sacrificio della Grifona per l’uomo che ama non posso evitare di versare qualche lacrima.
Forse potevi svilupparla più dettagliatamente e con meno fretta ma nel complesso il mio giudizio è positivo.

Un altro appunto che ti faccio è l’utilizzo (in questo caso mancato) dell’HTML. Renderebbe tutto molto più leggibile, così si fa davvero fatica. Ci sono dei programmi come word che ce l’hanno incorporato oppure EFP mette a disposizione un editor facile da usare.
So che l’hai pubblicata da un po’ di anni ma ti consiglierei comunque di correggerla da questo punto di vista.

Elly

28/09/17, ore 15:56

Adoro.
Il finale è stato commovente*-*
Ti meriti la mia prima recensione positiva!

08/02/17, ore 11:33

Perdonami ma non puoi iniziare l'introduzione con il primo grosso errore.
Dovevi scrivere "Cosa sarebbe successo se...", inoltre la leggibilità è pessima, ti consiglio di ripubblicare la storia con l'html.
In bocca al lupo.