Galeotta fu la vasca da bagno!
di supersara

20/02/23, ore 22:54

tu sei completamente malataaaaa! asssurdo ma adorooo , mi sono scompisciata dalle risate. Scrivine ancora! Mi raccomando. aspetto di leggerne altre!
Mei"!

26/06/17, ore 21:22

E` pazzesca,ma mi e` piaciuta tantissimo.Hai mai pensato di farne una storia a puntate?magari con entrambi incinti,il segreto da nascondere a tutti meno che a Tofu,i genitori imbranati come sempre,una Nabiki sospettosa,Kasumi sorpresa ma alla fine complice.....di spunti ce ne sarebbero,e tu mi sembri brava a scrivere.che ne pensi?

15/03/17, ore 17:37

DECISAMENTE SANTA SUBITO QUELLA VASCA!! *///*
Ok, è un po' "strana" e abbastanza inusuale, ma chissene! È troppo carina!
Inizialmente, ero davvero contenta di leggere una versione maschile di Akane... macché! Ero davvero eccitata! È stata una figherrima trovata! Davvero geniale!
E pensavo che le cose "strane" fossero finite ad un doppio gender bender... che povera illusa!
Una bella m-preg ci stava tutta, anzi, ha decisamente coronato il tutto! Come la ciliegina sulla torta u.u
Ultimamente mi sto appassionando particolarmente alla m-preg grazie all'omegaverse, ed è stato carino trovarne una anche al di fuori di un contesto yaoi.
E sappi che, con buona probabilità, i miei strani interessi per lo yaoi e per la m-preg sono nati una volta fatta la tua conoscenza xD
Dunque... arigatou sensei! U.U
Ma torniamo a noi, la storia mi è piaciuta davvero tanto e si è meritata un posto fra le mie preferite :)
Un bacio <3

14/03/17, ore 18:04

Ed eccomi qui!!!
Sara già le lo avevo detto tu sei un geniooo e so che mi scaglierai sulle mie tracce il Sommo. Ebbene ammetto la mia colpa anchese unica sono l'ultima a recensire. Xdono ho avuto una marea d lavoro mi sto rimettendo in pari con tutte le ragazze.

10/03/17, ore 01:40

Ahhhhhhh! quanto ho adorato questa OS lo so solo ioxD Sarà perché ho sempre stravisto per la rossa parte femminile del nostro caro Ranma ma è stato troppo bello vedere cme ti sei destreggiata in una storia con doppio gender bender, in una storia con scena di sesso con doppio gender bender. Non è da tutti cavarsela come hai fatto tu, con delicatezza, semplicità, e mettendo al pirmo posto i sentimenti dei protagonisti senza fare a meno di un pizzico di erotismo che non guasta maixD quindi davvero ti faccio i miei complimenti, è proprio carina e devo ammettere che la rileggo volentieri.
Baci

Elisabetta

03/03/17, ore 11:05

Ciao supersara! ^^
Sono un po' in difficoltà nel recensire questa storia. Ma davvero tanto, perché contiene gli unici due avvertimenti che di solito evito come la beste: gender bender e mpreg xD
Ma, tranquilla, che l'impressione è più che positiva!
L'idea mi piace, nonostante le mie remore per quei due avvertimenti. La narrazione è travolgente, divertente, ma sa essere anche seria, allusiva e passionale e Ranma e Akane sono davvero bellissimi. Nonostante il cambio di sesso in entrambi e lo scambio di ruoli, non li ho trovati così esageratamente OOC, sai? Parere mio, ovviamente :)
Ho trovato assai dolce la premura con cui Akane fa sua (suo?) Ranma. Mi ha emozionata e, inoltre, essendo scevra di volgarità l'ho apprezzata molto anche a livello narrativo.
Ok, ammetto di aver riso come non mai alla reazione di Ranma dopo aver scoperto di essere incinta (incinto?), ma al tempo stesso ho temuto che non volesse tenere il bambino (cioè, dai, Akane e Ranma con un bebé sono la dolcezza assoluta!!). Ma, per fortuna, è tornato sui suoi passi e ha deciso di portare avanti la gravidanza e di dare alla luce una bellissima bimba (e qui sono morta di feels).
Cosa aggiungere? Lo stile è semplice, privo di fronzoli e per questo davvero piacevole da leggere. La storia è abbastanza lunga, ma non mi sono affatto stancata, anzi, l'ho letta tutta d'un fiato.
Che altro? Complimenti per l'idea, davvero divertente e al tempo stesso romantica! :D

un caro saluto,
Elly

28/02/17, ore 22:47

Ehi, Sara! Finalmente eccomi qui a recensire! *-*
Allooora... come avevi annunciato, in un primo momento sono, sì, rimasta a bocca aperta! Tuttavia, è un sentimento assolutamente positivo.
Non avrei mai pensato di leggere qualcosa di questo tipo e mi è piaciuto molto! Originale, comica a tratti, ben scritta, emozioni ben percepite e scene descritte benissimo. Assolutamente fantastica!
Prima di leggere questo tuo lavoro, non sapevo cosa fosse la dicitura "mpreg"... ma è troppo divertente, dai! Sarò strana ma, dopo lo stupore iniziale, la prima cosa che ho pensato è stata "Sì, porca miseria! Eddai! Per una volta la gravidanza tocca a LUI! ECCOOO" ahahahah xD
E poi, diciamocelo, tutti noi fan di "Ranma" ci siamo chiesti almeno una volta se il protagonista potesse rimanere incinta nelle sue fattezze di donna e, soprattutto, cosa sarebbe successo se questo fosse accaduto!
O almeno, io me lo sono chiesta. Tu mi hai fornito questo gustoso "What If", aggiungendo la chicca: anche Akane - adesso - è in grado di cambiare aspetto! E questa cosa è troppo bella, bello il gesto di lei, il fatto che abbia deciso di seguirlo in questa cosa, dato che lui non è riuscito a trovare un'altra soluzione per tornare quello di un tempo.
Bello il fatto che, così, il bambino sia di entrambi, se pur sia stato concepito in parti invertite.
Di grande dolcezza è anche la parte in cui decidono di tenere la creatura... si continua a vedere questo supportarsi reciprocamente che fa di loro una bellissima coppia.
Anche se... la frase di Ranma detta ad Akane subito dopo la faticaccia: "Sì, ma il prossimo lo fai tu!" Eccerto! Ti pareva! xD
Lasciando perdere la mia recensione entusiasta, ma disordinatissima... bravissima e complimentoni, S-Sama! Mi introduci sempre in nuovi generi fantastici, continua ad istruirmi e ad educarmi alla Forza! *^* ahahah!
Ti faccio ancora tanti complimenti, alla prossima!
RJ.

28/02/17, ore 16:02

Eccomi finalmente, anche se con grande ritardo. PERDONAMI T.T
Allora... Quando ci avevi detto che saremmo rimaste sconvolte non ti avevo preso molto sul serio, infatti ho fatto male XD.
Ti confesso che mi aveva sfiorato l'idea che avresti invertito i sessi dei due protagonisti (sto iniziando a pensare come te XD), ma che avresti fatto rimanere incinto Ranma alla fine, quello proprio no, non me l'aspettavo.
Ti faccio i miei complimenti per la tua originalità. Sei un portento.
Un bacione tesoro

14/02/17, ore 19:28

Già leggendo l'intro mi aspettavo un rapporto tra Ranma e Akane ma a ruoli invertiti. E sinceramente fa un po' impressione. xD Ma questa per caso è la loro seconda volta? Perchè sono impacciati... Ranma in dolce attesa, questo si che è un colpo di scena. Certo, come one shot è carina, soprattutto la parte finale. Ti faccio i miei complimenti. ;)

11/02/17, ore 09:13

In barba a tutti gli avvertimenti disseminati prima e durante il testo - saltati a piè pari XD - mi sono goduta la lettura del tutto ignara di ciò che mi aspettasse, così alla fine mi sono ritrovata con la faccia come quella del povero Tofu nel dover dare una notizia assurda mantenendo la massima compostezza professionale! XD Ma ora lo ribadisco anche qui: tu sei un dannatissimo genio! *_* Certo, Akane che parte da sola per cambiare sesso alle fonti maledette non ha molto senso (perché non mandare Ranma per farlo "guarire" o portarselo appresso?), ma del resto a te serviva un pretesto per farla trasformare in un uomo così da poter invertire i loro ruoli e noi, alla fine, ci passiamo sopra felici, perché l'ispirazione che ha dato a te la vasca da bagno (Santa subito quella vasca lo diciamo noi! XD) ha dato vita (oibò!) a una ff originalissima e pure divertente: far sperimentare a Ranma e Akane il sesso nei panni dei loro alter ego. Essendo sposati e avendo quindi superato già da un pezzo le prime difficoltà, ora hanno la possibilità di scoprire cosa prova l'altro in quel frangente e, di conseguenza, di rendere ancor più profondo e indissolubile il loro rapporto (per non parlare del fatto che secondo me migliorano di parecchio anche "i rapporti"... XD), al di là della gravidanza.
Giustissima l'idea di rendere Akane in versione maschile più alta e muscolosa di Ranma, perché nel manga/anime lei non solo è più alta della versione femminile del protagonista, ma è anche incredibilmente forzuta, per cui in versione maschile non può che crescere di conseguenza (ma resta sempre pudica XD il particolare del telo da bagno è un tocco di classe). E proprio perché Akane è un maschiaccio per cui Ranma in versione femminile è più femminile di lei XD, mi sembra più che giusto che sia lui a restare incintO! XDD Non per niente infatti Akane ammette che avevano provato e riprovato ad avere un figlio, ma non c'era stato niente da fare... certo, perché Akane è sempre stata un maschio inside! XD
Comunque Ranma con le nausee è uno spasso, anzi, l'idea di lui incinto è in generale uno spasso assoluto: lui, così virile, preda dei conati mentre Akane lo conforta e sostiene mi ha fatto rotolare, per non parlare del momento del parto, in cui sono per forza di cose a ruoli invertiti e l'ostetrica si congratula con loro! XD E poi la ciliegina finale sulla torta: Sì, ma cascasse il mondo, il prossimo lo fai tu! Povero Ranma, non solo ha dovuto partorire, ora gli tocca pure allattare, chissà per quanto dovrà rimanere una donna... e poi alla figlia che racconteranno? Anzi, se il prossimo pargolo lo mette al mondo Akane, cosa racconteranno ai figli? C'è da perderci sul serio la testa! XDDD
Complimentissimi ancora una volta, anche per il tuo stile molto scorrevole, nononstante la continua alternanza dei pov la lettura non ne ha affatto risentito. ^_^
Bene, spero scriverai altre ff su Ranma, alla prossima! ^_^

PS: per caso per la trama ti ha ispirata il disegno di KJ su Ranma-chan col pancione? XD

09/02/17, ore 21:04

Ciao Sara!^^
Inizio con una premessa: io non leggo mai storie di questo genere, non mi piacciono e quindi le evito. Però essendo questa stata scritta da te non potevo non leggerla, perché tu scrivi benissimo e mi fai sempre ridere! Ti confesso che ho sgranato gli occhi più di qualche volta, tipo così O.O
però sai che c'è? Mi è piaciuta!
È diversa, originale e già tutto questo è un bene in un fandom strapieno di storie tutte uguali, trite e ritrite e nauseamente smielate (sempre lui, lei, l'altro e basta non se ne può più!).
Sai che mentre leggevo ho pensato "e se Ranma restasse incinto?" E invece tu l'hai scritto davvero! Sei stata grande!
È vero, forse è un po' eccessivo, ma ci sta alla grande! Hai osato e hai fatto benissimo!
Sei stata bravissima, perché non scrivi una long su Inuyasha? (O Sesshomaru naturalmente).
A presto, un bacione! :*

09/02/17, ore 19:06

Eccomi Saraaaaaaaaa, la mia pazza S-sama!!
Allora cosa dire di questo lavoro! Credo che tu sia stata davvero geniale quanto matta nell'idea della scena d'amore a sessi invertiti. Giuro, non ci avrei mai pensato! Ma tu sei tu, e sappiamo che cavallo è con te! Notare il CAVALLO in maiuscolo nella storia XD
Ovviamente, per quanto sia tutto mascherato dal rating rosso, il tuo intento è evidende: il messaggo che vuole passare è che quei due sono legati da un amore così forte e profondo da andare oltre l'apparenza. Che sia Ranma uomo o donna, o Akane donna o uomo, non importa, li lega un sentimento ben più alto dal fermarsi all'estetica. E questo punto si evince tutto. Non posso che farti i complimenti per questo pensiero che hai voluto esprimere, ed anche nel come l'hai reso: le scene non sono volgari ma sensuali, e l'amore trapela in ogni gesto in modo intenso e passionale. Brava tesoro mio.
Ora, siccome non sono una che ama solo dare zuccherini, ci terrei ad esprimere anche un mio pensiero, che sottolineo non è una critica ma un puro parere personale. La parte mpreg l'ho trovata troppo. Ecco, mai come in questi casi trovo che il troppo stroppia. So che ti sei lasciata trascinare dal tuo entusiasmo, però avendo gia descritto qualcosa di così al di là dello standard, ho trovato eccessivamente assurda questa parte; sei passata da qualcosa di strano ma piacevole ad una situazione che tende al grottesco. Perdonami, non è mia intenzione offendere il tuo lavoro, ma solo farti ragionare su "quando a volte è meglio fermarsi"per non eccedere nel troppo.
Spero di essermi espressa adeguatamente.
Ti rinnovo ancora i miei complimenti perchè credo che nel complesso sia un ottimo lavoro!
Un bacione cavalloso
Manu

08/02/17, ore 20:04

Dopo un pomeriggio trascorso a “giocare” alla playstation, finalmente ho preso la saggia decisione di scriverti questo commento. So che già sai una buona parte di quello che penso di questa fic e sai anche che ho cominciato a leggerla più per curiosità di quello che avevi combinato che per altro. Ora, non voglio che pensi che quello che ti sto dicendo sia frutto dell’amore incondizionato che provo nei tuoi confronti, perché sai che se devo cazziarti ti cazzio con gioia, quindi metto subito in chiaro che non ti sto leccando le chiappette.
Alla fine dei conti ho apprezzato più tutta la scena di sesso het che la parte mpreg (che si vede essere volutamente provocatoria). Ho apprezzato la scena di sesso un po’ perché credo di non averne mai lette scritte decentemente (ed è stato anche un po’ inquietante il pensiero che fossi stata tu a scriverla), ma soprattutto perché mi ha aperto una visione della coppia che avevo sempre covato inconsciamente. Anche i personaggi mi sono sembrati IC, il tentativo di Ranma di negarsi perché “io uomo forte e figo, io no potere sottostare a donna” è completamente stravolto col proseguire della lettura. Ed è chiaro che il suo cedere non è legato solo al piacere del momento, quanto al fatto che fra lui e Akane c’è un rapporto di reciproca fiducia e amore (vedi anche Akane che se n’è andata in giro per mezza Cina alla ricerca della sorgente termale). Quando c'è un amore così profondo e sincero ho sempre creduto che i paletti sociali vengano a cadere e che valga solo la complicità che si ha con il proprio partner.
Quindi per una volta (e mi fa strano dirlo parlando di te) ho apprezzato il lato emozionale della cosa, in quanto tutta quella scena sessuale è in realtà un modo per mostrare la profondità del rapporto e sono queste le cose che a me piacciono, non l'atto fine a se stesso, fatto solo di azioni.
So che probabilmente a tutte queste minchiate neanche ci hai pensato mentre scrivevi, ma il fatto che siano venute fuori mostra che sotto quella scorsa da “Rating Rosso forever and ever” c’è anche dell’altro e io lo apprezzo davvero trantissimo.
Bacino,
Audy

08/02/17, ore 14:38

Cara SuperSara, ma da dove sei venuta fuori!!!
Ho trovato questa oneshot davvero divertente, mi è piaciuta tantissimo, nonostante sia al di fuori del genere che preferisco.
Solitamente appena leggo "mpreg XD", scarto senza spenderci due secondi di più!
La tua fic, invece, mi ha incuriosita e ho fatto bene a proseguire nella lettura, perchè l'ho trovata davvero originale ed esilarante.
Anch'io sono una sostenitrice dell'amore libero, non ho alcun pregiudizio al riguardo e sono concorde nel ritenere che questo manga abbia requisiti perfetti per trame di questo tipo.

Ti rifaccio quindi i miei complimenti, sei stata una piacevole sorpresa e spero anch'io di ritrovarti in questo fandom, magari in veste più conforme alle "tendenze" di questo manga, ma fai tu, non voglio assolutamente che la mia sembri una critica o una forzatura (tutt'altro direi), mi piacerebbe semplicemente conoscere le diverse sfaccettature di questa interessante autrice.

Ti saluto
Tereca

08/02/17, ore 10:51

Dire che sono sbalordita ....È poco...Non avevo mai pensato a fargli invertire i ruoli nei momenti clu'... tanto meno far trasformare Akane in uomo...devo dire che tutto sommato la storia è bella..... strana...ma bella,spero che continuerai a scrivere delle altre storie magari con un Ranma e una Akane normali😁