Sadness
di ImBellatrix

31/12/19, ore 17:41

Sono passati quasi 3 anni dall’ultima pubblicazione di questo capolavoro. Sto trovando sempre più difficile finire delle fan fiction perché molte volte le lasciano in sospiro ,e come questa ,spero che gli autori finiscano ciò che hanno iniziato .Non lo dico per cattiveria ,è solo per egoismo ,vorrei davvero finire questa fantastica storia ,e sapere che non pubblichi da anni ,mi strazia il cuore

31/12/19, ore 16:20

Ho iniziato da poco a leggere questa fan fiction e l’ho trovata subito diversa da molte altre .È passato tanto tempo dalla pubblicazione dell’ultimo capitolo ,ma comunque spero che continuerai a portare il seguito .La trama è avvincente e mi piace particolarmente il fatto che Harry sia cambiato dopo la guerra, cosa che non ho mai trovato in altre storie e apprezzo che ti sei soffermata sui cambiamenti del dopoguerra .Ho sempre pensato che sia impossibile rimanere gli stessi dopo quello scempio ,e finalmente trovo qualcuno che la pensi come me .Aspetto nel seguito

19/02/18, ore 00:35

CIAO allora, innanzitutto adoro la tua storia e amo la Drarry.
Il loro avvicinamento in molte altre ff viene reso in modo surreale e ridicolo, cambiando eccessivamente i caratteri dei personaggi, tu sei riuscita invece a rendere il tutto di una naturalezza carinissima quasi come se fosse parte dei libri.
Mi dispiace molto vedere che l'ultimo aggiormamento risale a parecchio tempo fa, sto recensendo molte storie sul fandom di Harry Potter in questi giorni E NESSUNA TRA QUESTE ERA COMPLETA.
Quindi sto facendo un giro generale per "Sollecitare" la pubblicazione di nuovi capitoli.
Detto questo, ANCHE IO SONO SERPEVERDE, QUA LA CODA BROH
No, ok, Harry e Drago sono carinissimi, in nessun'altra fan fiction mi sono piaciuti come in questa, mi dispiacerebbe un sacco se non continuassi più questa storia, quindi ti prego personalmente di farlo perché aspetterò con impazienza, ancora ottimo lavoro
Ssssaluti ssssserpentesssi♡

15/02/17, ore 23:03

Ahah ho letto ora la risposta.. beh niente baci, ma ammetto di consolarmi alla grande con questo capitolo fantastico!
Oddio.. hanno dormito insieme. Draco lo ha abbracciato! Ed Harry ci sta ( sarebbe stupido a non starci, diciamocelo.)
Ok mi calmo :')
No oddio e dopo vanno nella stanza delle necessità, per stare comodi, e si rimettono a dormire come prima, abbracciati.
No ok mi vuoi morta qui d'infarto! ahahaha sono felice che finalmente il caro potty si stia riprendendo
Manca solo che ora Draco gli prepari la colazione a letto e lo imbocchi (`・ω・´)ゞ

15/02/17, ore 11:31

finalmente vedo che Harry sta meglio. Non vedo l ora di vedere cosa succederà

15/02/17, ore 02:27

Appena Harry si steso vicino a Draco ero già pronta ad esultare in attesa di un bacio, magari complicè dell'alcool, a stampo..e invece..dannato grinfonschifo ToT si è addomentato! Oppure è morto per la vicinanza a tanta bellezza! Ahahah sono curiosa di vedere cos accadrà! Draco su, non fuggire anche sta volta ~
È stato un capitolo davvero bello! Ed Harry mi sembra star decisamente meglio, si è avvicinato anche maggiormente a Luna♡

13/02/17, ore 22:05

Anche io sono Serpeverde! Insulta tutte le volte che vuoi quei grifoni ahahah
Seguo questa storia dall inizio ma non avevo ancora recensito ; v ;'
Devo dire che sta diventando molto interessante e mi piace moltissimo come fai Draco! Ed il rapporto che pian piano si sta instaurando fra lui ed Harry :)

13/02/17, ore 20:09

Aaaah ogni volta un capitolo sempre più bello. Sono proprio curiosa di capire come andrà svolgendosi il tutto. E Draco é troppo bello e molto vicino al personaggio originale

13/02/17, ore 19:22

Uh, le cose si stanno facendo interessanti!
Spero che poi capiremo meglio il perché della reticenza di Harry nel farsi toccare.
Mi piace la fiducia che si sta instaurando fra loro :)
Attendo con ansia l'aggiornamento :)
Dragonfly92,
Indiscutibilmente Serpeverde ! :)

13/02/17, ore 15:27

ciao, molto bella questa fa fiction. E' la prima che leggo su Draco e Harry

12/02/17, ore 17:00

ciao!^^
mi piace molto la piega che sta prendendo la storia,adoro leggere di come pian piano evolve il rapporto fra i Drarry e di come imparano a conoscersi :)

al prossimo capitolo!

10/02/17, ore 19:01

Mi è piaciuta molto l'immagine degli origami.
Continua così Martina e complimenti ancora !
Non vedo l'ora che il loro rapporto si evolva ma sono felice che tu gli stia lasciando il giusto tempo.
Un abbraccio,
Dragonfly92

09/02/17, ore 21:57

Ciao Martina!
Sono Drgonfly92 o Giulia, se preferisci.
La tua storia mi piace molto.
Premetto di amare le drarry e quindi non posso che seguirla con piacere!
Odio quando descrivono Harry come un incosciente privo di sentimenti. Quindi la descrizione che hai fatto tu, la sua fragilità, il suo sentirsi in colpa, mi piace.
La guerra gli ha lasciato addosso troppo dolore da affrontare e lui ne è schiacciato.
Spero che Draco decida di agire presto.
Mi piace la tua scrittura semplice ma piena di dettagli.
Continua così, seguo molto volentieri!
Un abbraccio...