I'll take my revenge, father
di Wise_Boy

07/02/20, ore 21:58

Non so per quale astruso motivo io non abbia ancora recensito questa storia, dato che sono io la suddetta amica innamorata del personaggio di Barty oops
In ogni caso, meglio tardi che mai e dunque eccomi qui!
Mi fa sempre piacere leggere le fic colme di angst e introspezione, e questa non è stata da meno. Trovo il rapporto che Barty ha con il padre uno dei più interessanti e sul quale raramente ci si sofferma, vorrei davvero esistessero più storie su di lui. Questa lettera in particolare è stata veramente suggestiva, concisa e dritta al punto e senza tanti giri di parole, esattamente com'è Barty... per cui stai tranquillo che a parer mio niente di tutto ciò che hai scritto è anche solo lontanamente OOC.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, sia essa su questo fandom (e personaggio) o qualcosa di totalmente nuovo!
(Inoltre: so che non è in relazione a questa fic, ma spero che continuerai presto la tua long sulla Solangelo perché, sebbene non sia proprio la mia coppia preferita – come tu ben sai –, devo dire che mi ci sono affezionata.)
Alla prossima,
Federica ♛