Love and Socks
di Rose Du Rembrandt

31/03/17, ore 17:19

Che dire, mi è piaciuta molto!
Ho trovato l'AU decisamente originale e decisamente azzeccato. Ero un po' titubante sulla Zorin/Seras, però l'hai descritta molto bene, e nel contesto ci stava alla grande!
Complimenti!

08/02/17, ore 01:47

Che bellissima Shot^^

Che dire? Beh non sono un fan di Zorin ma posso dire che qui è stata una grande: ne ha dimostrato di coraggio e di forza per stendere Jagger e difendere la sua gattina (Chaos: Uhuhuh! Come mi piace vedere scene di spezzamento d'ossa e di sangue che si mischia al sudore! Hilda: E dove solo i più forti trionfano mentre i deboli e gli inetti rifiuti strisciano nel fango! Beel che brilla: DAAAH! Law: E' una mia impressione o vuole fare qualcosa? Reborn: Direi che vuole congratularsi personalmente con Rose saltandole addosso per farsi spupazzare! Io: Beh direi che glielo possiamo concedere e poi chi non vorrebbe stringersi Beel tra le braccia? Hilda: Non dovrei permettere a nessuno di abbracciare il mio padroncino ma, per stavolta, farò un'eccezione! Chaos: Che rarità! Hilda lo colpisce con l'ombrello: Taci Rifiuto! Kamina: Ehi qui c'è stata una sfida tra veri uomini e nessuno mi ha chiamato! Deadpol: Questo non dovevate farlo! Najimi: Veramente è stata una sfida tra un mezzo uomo e una donna molto mascolina! Kamina e Deadpool 0_0: Ok... MA VOLEVAMO CMQ ASSISTERE! Ultear li mena con un paio di sfere: Quanto siete noiosi! Hilda le batte il cinque: Hai il mio rispetto! Meredy: Beel-chan sei davvero molto emozionato! Beel: Ai! Kumagawa: [Wah! Che cosa divertente. Due perdenti si sono scontrati e alla fine si è scoperto chi era quello per eccellenza! Che bello!] Cancer: Tsk! Ci fossi stato io, avrei fatto piazza pulita! Io: Ecco due staff messi insieme che hanno deciso di venire a dire la loro. Vedi come ti apprezzano Rose?) e alla fine gli fa fare la fine che si meritava.

Le scene di lotta sono state bellissime e ben elaborate, anche le sensazioni erano quasi palpabili: a momenti mi sembrava di essere lì ad assistere all'incontro.

In definitiva, mi è piaciuta parecchio.
Ci sono solo due cose leggermente in negativo:
1) dire che gli avvocati abbandonano il loro cliente, non è possibile. Se questo ha i soldi per pagarli, non lo mollano a meno che il tipo non vada in bancarotta o perda i suoi appoggi (il mondo degli avvocati è peggio di una giungla)
2) questo viene in secondo piano, ma ti consiglio di ricontrollare quello che scrivi, in questo modo eviti di fare errori. So che è una noia ma a volte un piccolo sacrificio va fatto.

Detto questo, al prossimo capolavoro^^