Sveglio o Sposo?
di KiraKira90

04/06/09, ore 23:55

Mio carissimo tesoro, tu DEVI continuare questa fic. Sai quante persone adorano Sesshomaru e, in tutta onestà, vederlo così non può che far piacere *-* La fic non è per niente scontata e a me già piace tantissimo! La scena di Sesshomaru che guarda sotto le coperte per accertarsi del suo stato...Sorvoliamo che è meglio xD Dico davvero, vale la pena continuare questa fic. Te lo dice la tua ormai commentatrice ufficiale ^-^ Ciao ciao un bacione

03/06/09, ore 11:49

Ciao campionessa di ff.... mi sa che stai battendo tutti i record di ff scritte in più istanti.... Beh davvero un bell'inizio, mi piace e mi ispira, avrei solo una richiesta e, se possibile, ti pregherei di esaudirla.... Non potresti "far diventare" la misteriosa ragazza Kagome? So che ti può sembrare sciocco, ma ho già un'idea della storia e mi piacerebbe se fra i protagonisti ci fosse Kagome.... Sei liberissima di rifiutare, nn vuole essere una violazione della tua storia, assolutamente no. Scusa questo mio pretenzionismo.... Comunque sia ottimo capitolo, come al solito, ormai... Brava.... Bye bye

03/06/09, ore 08:07

Dall'inizio sembra molto carina e anche divertente.... complimenti... e devo dirti anche che non sembra affatto scontata.... anzi... cmq continua presto!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!

02/06/09, ore 21:22

Come inizio è vermante interessante..beh che dire? Aspetto i capitoli successivi!

02/06/09, ore 19:07

che dire.. un inizio davvero intrigante!! aspetto trepidante il seguitoooooo