Calm night
di Rowena

23/06/09, ore 19:10

Complimenti, è molto bella!! Continua così!

07/06/09, ore 19:15

ma è bellissima!! davvero complimenti! scrivi molto bene. mi è piaciuto molto come Ryo si è lasciato andare. avrei solo voluto che la scena fra loro durasse di più... cmq questa va dritta fra le preferite! ^_^ brava!

05/06/09, ore 20:46

stupenda, concordo con le altre,sarei davvero curiosa di vedere che faccia farebbe kaori dopo la dichiarazione di ryo, di sicuro diventerebbe fucsia dalla testa ai piedi.Un bacione grandissimo ciao a presto

04/06/09, ore 21:14

la storia mi è piaciuta molto.......ed è ben scritta .mi piacerebbe ke ci fosse anke un continuo......BRAVA

04/06/09, ore 12:58

Una ff sul mio primo amore! *_*
Dunque, devo dire che come storia la trovo molto carina; certo, ogni tanto mi ha lasciato perplessa qualche consecutio che avrei reso in altro modo e qualche virgola che avrei aggiunto in più.
E' stata una storia divertente, anche se, se posso permettermi, l'ho trovata un po' fredda, come se stessi raccontando un fatto di cronaca e non quella che dovrebbe essere una scena d'amore. Anche il fatto che Saeko non creda che tra i due ci sia qualcosa mi ha lasciato perplessa, visto che tutto il mondo sa quanto quei due siano innamorati l'uno dell'altra, ma non vogliano decidersi. Perché, Saeko ha ragione: altro che vecchietta! XD

03/06/09, ore 00:52

«Yuka, credi a me: prima che tra quei due nasca qualcosa, faremo in tempo a diventare vecchie»
Mai frase fu più vera o meglio prima che quei due decidano a stare insieme ci vorranno anni se non secoli. Quei due sono cocciuti e ha ragione Ryo che Kaori chiamerebbe Doc convinto che sia in preda al delirio. Tutti noi ci meraviglieremo che ciò accada! Grideremmmo al miracolo! ^^