Polvere alla polvere
di Freez shad

16/03/20, ore 17:58

Ok, mi ha rallegrato e fatto ridere.
Mi piace come hai lasciato spazio tra un tentativo di Shadow e l' altro per dare l'idea del silenzio e delle uscite improvvise di Sonic, con il conseguente fastidio. Anche il termine "rompispilli" mi ha fatto sorridere.

12/06/17, ore 11:27

Ciao, Freez, da quanto tempo! Come va?
Finalmente ritorno a recensire qualcosa di tuo! In realtà lessi questa fic già tempo fa, come sempre, ma per motivi che già conosci, solo adesso riesco a recensire.
Povero Sonic! ahahahahha Se lo merita proprio, dopo il colpo basso che ha dato a Shadow. L'idea di filmarlo mentre era ubriaco è stata da vero stronzo, ma mi soffermerò meglio quando recensirò quella storia <3
Inutile dire che ho adorato anche questo episodio. E il finale? Sono di nuovo caduta giù dalla sedia. Morta.
La cosa che più mi piace è la leggerezza di queste bravate: non mi meraviglia se queste ultime vengano progettate ed effettuate da Sonic, il quale, si sa, è solito fare scherzi cretini ai suoi amici per raggiungere il suo scopo. Ma Shadow... che se lo fai incazzare è più propenso a lanciarti un Chaos Spear che non altro... mi fa sbellicare. Già lo immagino, con la sua solita espressione severa, mentre prepara lo scherzo al blu. Non te lo aspetti proprio, da uno serio come lui, e invece... Ti adoro proprio perché, anche se cerchi di mantenere il suo carattere quanto più simile al personaggio reale, dai quel tocco di dinamicità ad un riccio sempre molto (per non dire, troppo) scontroso e sulle sue.
Bravo *standing ovation*
Ti rinnovo i miei complimenti, sei un genio!
Un bacio,
Rory!

05/03/17, ore 21:46

E va beh,
se ora Shadow diventa prevedibile nelle mosse di Sonic sta decisamente imparando a fregarlo.
Eheheh,
povero riccio blu,
lo deve aver sorpreso di ritrovarsi pruriginoso in viso ahahah.
Perlomeno mi sono fatto quattro risate per ciò eheheheheh.
Grazie,
mi ci volevano.
Ero un po' giù di morale.
A quando la vendetta di Sonic?
Di certo passeremo a scherzi decisamente più pesanti cx.
Ci vediamo,
e complimenti ancora.
Con affetto
Shinran amore ^.^

23/02/17, ore 09:50

Carina!
L'ho apprezzata come shot, soprattutto il finale è stato molto simpatico.
Ti faccio i miei complimenti perchè non mi sembra di aver visto errori, ne grammaticali , ne di altro tipo.

-sere

08/02/17, ore 14:12

Ciao Freez shad! Che piacere vederti con una nuova one-shot Sonic vs Shadow! ^.^
Ok, la prima impressione...
Sono SCOPPIATA a ridere XD
È bellissima, sei stato bravissimo! Il genere comico ti riesce benissimo, complimenti ^.^
Immagino il povero Sonic che corre impaurito per fuggire da Shadow, che alla fine non ha sprecato nessun proiettile XD
E la parte finale? Troppo epica XD
La adoro, ancora complimenti.
Detto questo... alla prossima!
Baci, Lily710

08/02/17, ore 09:48

Io muoio! Ahahahahahahahahaha!
Ma come si può essere così comici! Cioè ... troppo stra-divertissima, comicissima, bellissima!
Ma io non lo, tipo che sto ridendo come una matta qui a scuola!
Dowaze: Non si usa il cellulare a scuola!
Io: Se si entra a seconda ora, sì!
Dowaze: Motivazione?
Io: Prof mancante.
Anyway, mi ha divertito tantissimo: Shadow, ti stimo! Sei geniale!
Tipo che ora mi sto immaginando le espressioni doloranti di Sonic impresse in ogni albero!!!
Ottimissimo lavoro, Freez! Un altro episodio perfettamente riuscito e comico! LO ADORO!!!
<< Ma la domanda più importante.......per quanti mesi ha dovuto tenere il viso ingessato? >> Tanti!
E qui posso morire in pace! XD

Ancora complimenti!
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

08/02/17, ore 09:20

Ciao...come andiamo? Eccomi di nuovo qui a recensire...la storia serializzandosi potrebbe diventare monotona, ma non è questo il caso.
Storia geniale come sempre, spassosa e dolcemente sadica, stile in crescendo, unico neo è la presentazione: manca una uniformità strutturale, sembra di star leggendo degli arcipelaghi, dei blocchi separati e questo è un peccato perché spezza un ritmo che risulterebbe invece freneticamente coinvolgente.
Buon lavoro e come sempre.... a rileggersi.