A heart of two
di Haibara Stark

17/07/17, ore 00:13

Ciao :) questa storia mi è piaciuta parecchio e mi ha fatto provare tantissmi feels T.T bravissima.
Mi piace molto quando hai, a mio parere, reso i personaggi IC adoro quei film e penso tu li abbia reso molto sia Holmes che Watson, dunque complimenti!
Il fatto che Sherlock non voglia vedere John è decisamente doloroso ed anche come ci stia lo stesso John.
Mi e piaciuto il confronto nel loro appartamento e quando John lo chiama per nome è bellissimo!
I feels quando Sherlock dice di amarlo ♡♡ emozionante e quando John lo bacia dicendo che lo ama anch'egli! Wow.
Il finale è da lacrime XD per quanto ho pensato che forse anche se per l'epoca era difficile, il loro amore riuscirà a vincere. Non so se hai in mente un continuo, ma di nuovo complimenti per questo racconto molto IC, è ben scritto. È stato un piacere leggerlo :)

06/03/17, ore 01:47

Accidenti, la tua storia è davvero interessante. Intanto, chapeau per come scrivi - sei bravissima! E poi complimenti per l'ottima resa dei due personaggi, che trovo estremamente IC. Dialoghi calzanti e descrizioni perfette, uno stile affascinante...
Grazie.

NewDark