Kuolema Tekee Taiteilijan
di Helis Redien

14/10/18, ore 22:57

ADORO! bella, bella, bella! Questa è una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto! Mi è piaciuto tutto! Decime hai descritto il personaggio di Lucius al suo rapporto con Narcissa! Adoro le storie in cui Lucius viene descritto come freddo con gli altri, ma un marito dolce e un padre amorevole (soprattutto un marito dolce e un punto di appoggio e sicurezza per Narcissa :) ) Adoro Lucius e Narcissa, penso che siano una coppia molto solida (secondo me si vede soprattutto quando, nell'ultimo film, pensano a salvarsi fra di loro, e anche se non è una bella cosa da fare, dimostrano quanto si amano reciprocamente), ma descritta veramente troppo poco. L'unico punto che abbiamo su cui basarci è, quando all'inizio del settimo libro, Lucius deve consegnare la bacchetta a Voldemort e Narcissa lo "prende per mano"; la loro storia andrebbe descritta molto di più, ma oltre che da persone che come me presumo che adorino questa ship, (premetto che adoro chi lo fa, perché mi fa immaginare come potrebbe essere la loro storia) anche in maniera "ufficiale" da zia Jo Detto questo, i miei scleri sono finiti, e ti ridico un'ultima volta che ho adorato questa fanfiction e che ne leggerò altre se ne hai fatte o se ne farai.

10/08/11, ore 02:11

Premetto che conosco la canzone e mi ha accompagnato per tutta la FF.
Davvero bella ed emozionante.
Solo un appunto: c'è da cambiare alcune cose come il "Severu Piton" (una "s" in meno), il "perchè?" (la "p" maiuscola) e "amore mio" (la "a" maiuscola).

Per il resto, devo dire che ha allietato la mia serata.

Un Abbraccio.

27/07/09, ore 03:03

adoro sia la canzone che il gruppo, e come potrei non piangere davanti a queste lettere? davvero meraviglioso complimenti

10/06/09, ore 12:49

allora, la fanfiction è bellissima e molto commovente. sei davvero brava a scrivere ... complimenti, complimenti e ancora complimenti

05/06/09, ore 22:22

Questa ff è bellissima, complimenti! E la canzone mi piace. Non so proprio che altro scrivere, anche se sento che meriteresti di più. Ma adesso sono stanca, e non riesco a formulare qualcosa di decente, davvero.... il minimo che dovrei fare per dimostrarti il mio apprezzamento sarebbe mettere questa ff tra i preferiti, cosa che sto per fare XD Ciao!