Questione di scelte
di RedFoxx

08/02/17, ore 21:28

Ciao, dico che come shot mi è piaciuta. Sì, si sa poco dei personaggi e del resto, ma la scena importante ovvero quella del matrimonio, intervallata con i ricordi di Sasuke, è resa molto bene.
Ancora una volta è stato Naruto con la sua entrata a salvare il moro ed a dargli il coraggio di ribellarsi al padre.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sarà nel team che curare il tuo prossimo libro.”, “Sasuke gli abbozzò un sorriso e itachi scosse impercettibilmente il capo.”, “quando Sasuke riuscì scese a patti con il groviglio di sentimenti”, “Da secoli nella famiglia di Sakura, i sposi”, “la pose sul cuscinetto che gli porgeva itachi”, “Si scorlò le mani dell’altro dalle spalle”, “propronendo un’ultima via di fuga. un’ultima occasione per gridare al mondo”, “gli bisbigliò, senza spostare los guardo dal padre.”, “Continuarono a baciarsi, lasciando il resto mondo sullo sfondo.”.
A presto, kiss

08/02/17, ore 14:38

Bellissimaaaaa!!! Stupenda e sono rimasta con le lacrime agli occhi! E' piena di sentimenti e mentre la leggevo riusciva a vederla! Scritta benissimo, complimenti! Non preoccuparti della trama, quando l'ispirazione prende, non rimane altro che seguirla e poi secondo me se avresti sviluppato la storia in una long, avrebbe perso il senso che ha trasmesso.
kit

08/02/17, ore 13:42

Fox-sama! Che bello ritrovarti con un tuo nuovo scritto *-* allora, cosa posso dire? Questo video non l'ho visto, quindi non so esattamente a cosa ti sei ispirata, ma non importa XD l'ambiente di quest'AU mi piace tantissimo! La questione lavorativa della casa editrice è davvero interessante, e lo sono soprattutto i ruolo che hai dato a Naruto e Sasuke! Quest'ultimo per non deludere la famiglia decide di sposare Saskura, ma Itachi <3 piccolo amore mio! Invita Naruto al matrimonio :) e a quel punto la forza di volontà, già visibilmente provata di Sasuke, vacilla e decide di mollare Sakura perché, si cavolo, lui ama Naruto XD
Davvero tenera! Mi è piaciuta un sacco ;) complimenti! Spero di leggerti di nuovo in tempi relativamente brevi XD <3
SS (SuperSara).