Il nostro piccolo nido d'amore
di Giuls_BluRose

Ma in che senso siamo già alla fine della raccolta? No, senti, io non sono ancora psicologicamente pronta a tornare a leggere l'angst (anche se sto aspettando quella os che ti ho promptato (?) io. Coerenza, ne abbiamo?).

Passando alla storia.

L'ho amata.
Davvero, dalla prima all'ultima parola. E' tenera, dolce, coccolosa e, per quanto mi riguarda, leggerla mette molta allegria. Cara, devo dirtelo, anche con il fluff te la cavi benissimo (puoi darmi lezioni private? Perché ne avrei bisogno (?))
Mi sono completamente innamorata di Tracy, quella bambina è l'amore e con Brian hanno formato una bella squadra in quei pochi momenti in cui li abbiamo visti insieme (la bimba e il gatto, gli invincibili).
Poi va be', devo davvero commentare Kurt e Blaine? In questo capitolo, e, in generale, nella raccolta?
Sul serio?
Perché le loro scene in cui si dimostrano amore incondizionato in mille modi diversi, anche a settant'anni (IL PELUUUCHE **), non si commentano da sole?
Io direi di si? **

Il finale.
IL FINALE.
Allora, parliamoci chiaro, tu NON puoi farmi sclerare sei capitoli e mezzo su quanto questi due siano la tenerezza (olio su tela (?)) e poi alla fine del settimo uscirtene fuori che era tutto un sogno. NON PUOI. Ne va della mia salute mentale (ma che sto dicendo?). Che poi magari il sogno è solo l'ultimo capitolo e io ho capito male, ma non cambia niente.
(Poi il nome del nipote... Vuoi farmi piangere, Giulia? T.T)
Scherzi a parte, ecco a voi, signori e signori, un'altra incoerenza da parte mia: l'idea del sogno è fantastica.
Perché è in grado di dare speranza a noi che leggiamo e, soprattutto, a quei due bimbi che sono appena diventati genitori (buona fortuna con le pappette xD) e che si trovano in uno dei momenti più belli della loro vita.

Bravissima, sul serio :)
Alla prossima os/long/cosa che causerà la morte di Aurora perché... L'ANGST.

Miri <3

Avrei una domanda: perchè quella povera piccola deve svegliarsi presto LA DOMENICA per andare a lezione di pianoforte? PERCHÈ? *guarda Kurt e Blaine in modo truce (?)*
Bah, quei due sono strani (ma che sto dicendo?)
No allora, i Klaine che al matrimonio cantano Step With Me sono l'amore fatto a coppia. Quella canzone è adorabile e loro pure, combinazione perfetta.
Posso rapire Tracy? No perché è troppo tenera (quando guarda Blaine con gli occhioni che certificano il fatto che "senti pa', qui comando io e non si discute" è awawaw).

"Normalmente lui avrebbe urlato e iniziato a scalciare per essere messo giù"
Altra domanda importante per l'umanitá (?): Kurt, caro mio, tu hai quel puppy eyes di Blaine che ti ama tantissimo e ti prende pure in braccio... E tu scalci? Ma sul serio? Tu ed io dobbiamo fare una bella chiacchierata davanti ad un piatto di fettuccine u.u (mi autocito xD).

Bene.

Naturalmente ho adorato il capitolo (ma va?) e tu sei bravissima a scrivere il fluff, te l'ho mai detto? Sul serio, scrivine di piú! *si illude*
Tanto lo so che dopo la raccolta tornerai con l'angst a palate xD
A domani!
Miri <3

Ma cosa non è questo capitolo? COSA?
"Buongiorno raggio di sole."
Che inizio stupendo **
Kurt in modalità "Sono sveglio io quindi ti svegli anche tu altrimenti mi annoio", tipo bambino bisognoso di coccole, mi piace tantissimo. Giustamente deve far capire chi comanda (?).
Quando si avvicina e strofina il naso e poi Blaine poggia la testa sul petto di Kurt e... AW (è tornaaaaaato!). Io. Non. Ce. La. Posso. Fare.

“Tu mi hai dato il tuo sorriso, un pezzo del tuo cuore, mi hai dato il sentimento che stavo cercando.”

Ci credi che ho iniziato a cantare anche io? 😂

Si capisce che ho amato questo capitolo, vero? Cioè. IL FLUFF. Quei due sono troppo teneri e quel Ti amo detto all'improvviso è stata la mia morte. Se finisco ricoverata è colpa tua. Sei avvisata cara mia ❤
Adesso peró ho paura del fluff che sará il prossimo capitolo, vista la canzone su cui si basa. Aiuto. Mi preparo 😂
A ""domani""
Miri :)

Sai qual è la cosa bella di questa raccolta? Che non potrai scrivere angst! *festeggia allegramente* Quindi io mi metteró comoda e mi godró questa settimana di fluff intenso u.u
*Passando alla storia*
Kurt e Blaine che aiutano la piccola a disegnare il loro primo incontro sono qualcosa di assolutamente adorabile e la frase finale di Blaine è troppo AW (altre parole di senso compiuto ne abbiamo? Ma dove.)
"Mi aiutate a fare il disegno o devo farlo da sola?"... Tracy è diventato il mio nuovo personaggio preferito di sempre dopo questa frase. Giustamente deve sfruttare i suoi papá in un modo o nell'altro, è la prassi.
"Adesso può negarlo anche, ma non mi staccava gli occhi di dosso!"... Ma come fa a negarlo? COME? Che è consapevole di questa cosa da quando ha cantato Teenage Dream! Tanto in caso di negazione continua c'è Kurt che gli rinfresca la memoria e fa bene u.u
Va be' penso sia inutile dirti che il capitolo mi è piaciuto molto, perchè credo si capisca, quindi la smetto di annoiarti con i miei deliri che non hanno un minimo di senso nemmeno per sbaglio (anche se quelli li sopporti sempre e devo capire come fai) e ora aspetto il prossimo! :)
Che il fluff sia con te (quel gruppo mi ha fatto malissimo)
Miriade <3