I hate u, I love u
di Mazie

09/02/17, ore 17:03

Completamente d'accordo con te. Il " quadrato amoroso " rendeva tutto più interessante. Nella seconda stagione hanno dato proprio poca importanza alla situazione sentimentale delle ragazze, avrei preferito che i personaggi non corrispondessero gli stessi sentimenti di coloro che li amano, piuttosto che accontentarsi di stare insieme a loro. Hanno dato anche poca importanza ai due ragazzi, che secondo me, meritavano di essere approfonditi, invece che essere trattati in modo superficiale. Comunque, anch'io AMO le canzoni depresse ( cry baby di Melanie Martinez mi ricorda tanto Rein, prova ad ascoltarla )
Spero di vedere altre tue storie i questo fandom

08/02/17, ore 22:49

La penso esattamente come te♥ e mi è piaciuta tantissima la tua flash #Bluemoon nel cuore💙

08/02/17, ore 21:21

Io ormai credo di adorarti. ç_ç
Inuyasha e Kagome, Castiel e Dolcetta, ora Rein e Shade *.*
Poi questa canzone.. una delle mie preferite, oggi l'ho canticchiata per ore, ne sono ormai fissata.
Bella flashfic, mi piace. Rein così forte è meravigliosa, io la immagino proprio così. La parte dove si trucca nuovamente e sorride, mi ricorda una scena di Lydia Martin del telefilm Teen Wolf, succede lo stesso più o meno.
Spero scriverai presto qualcos'altro su questi due, perché come dico sempre io, è una coppia che merita molto. ♡

Baci :***