Il coniglietto
di Hiroshi84

14/01/18, ore 21:58

Noooo, povero coniglietto! :(
Prevedevo già la fine ma ci sono comunque rimasta male! Immagino che dopo quell'episodio tu non abbia mai più mangiato un coniglio, vero? Mi hai ricordato un film di Fantozzi in cui lui e una sua collega erano andati in un ristorante giapponese e alla fine avevano cucinato il cane della collega! Ora però vado, a presto!

03/03/17, ore 15:36

Le storie che mi fanno piangere – o quasi – sono quelle sugli animali. Ho il magone. :c
Questo racconto è davvero triste, che brutta fine che ha fatto il povero coniglio.

23/02/17, ore 11:20

Ciao Hiroshi84!
Aaaah finalmente riesco a passare a leggere nuovamente i tuoi racconti...come sempre grandi sorprese! Non rimango mai delusa.
Immagino, da come leggo, che sia un racconto auto-biografico!
Io stessa ho avuto un coniglietto per 5 anni (morto poi per una malattia), quindi sono molto sensibile su questo argomento...ma ammetto di aver sorriso in alcuni punti (che crudeltà, ma non ho potuto farne a meno eheheh)
Comunque ricordo benissimo che anche mia nonna, ogni tanto, 'minacciava' di cucinarlo...sarà un vizio dei nonni, allora!
Sicuramente una vicenda carina e allo stesso tempo sconvolgente. Ma da raccontare assolutamente!
Bravissimo come sempre, amico!

08/02/17, ore 18:05

Io spero che non sia un racconto reale :'( Io amo gli animali, tranne gli insetti s'intende ahah. No potrei fargli del male, anzi soffro nel vederli abbandonati, maltrattati o peggio ancora uccisi. Il mio nickname è dedicato alla mia Luna, una gatta di 12 anni che amo alla follia. Soffre di dermatite e quando sta male gli sto sempre accanto a rassicurarla. A volte ama mordere e graffiare ma io gli voglio bene anche per questo. Mi ha fatto piacere leggere questo racconto, un pò meno per il finale ahah.
Comunque sono riuscita a passare e pubblicare finalmente :)