Born to make history
di Il_Genio_del_Male

14/02/17, ore 00:56

Ehilà, mi sembrava di notare una penna già conosciuta tra le righe. Poi ho collegato con la ff sugli dei dell'Olimpo e ho capito. Molto carina, il ritratto che hai fatto dei ragazzi è veramente brillante, vorrei saper scrivere io così 😟 mi sto appassionando al tuo modo di scrivere, penso che farò un giro sulla tua pagina.
Vado a fangirlare, ave atque vale.

09/02/17, ore 15:22

Un giorno mi ucciderai con tutto questo fluff-angst. Sarà un modo bellissimo di morire. Sappi che aspetto quel crossover con YOI! ^^ Baciooooooooo <3

09/02/17, ore 14:03

Chérie.
Ricordi le mie prime recensioni, zeppe di citazioni tratte dalle tue opere? Mi tocca ritornare alle origini, il cuore lo esige.

“Chanyeol è una passiva sfondata tale da far figurare (persino!) Yifan come un rude e becero camionista tutto muscoli, birra e bestemmie in dialetto.”

“Jongin è, per citare le immortali parole di Shakespeare, il suo faro sempre fisso che guarda alle tempeste e mai ne è scosso, la stella polare che guida la nave errante del suo cuore.”

“Carica ogni carezza, ogni sorriso sghembo di tutta la tenerezza di cui è capace. Durante l’amore, bacia la pelle di Jongin con la riverenza che normalmente si rivolge a un dio. Entrare in lui è come unirsi con la sua anima.”

“Jongin mantiene il riserbo riguardo alle proprie insicurezze e sfoggia, alle volte, un’aria da virtù offesa che ben si accorda all’indole passiva-aggressiva dei grandi timidi.”

“Non ho alcun dubbio su di noi. Tu mi rendi felice. Sei la mia persona speciale.”

Torno a singhiozzare virilmente nel mio angolino.
Bisous, tuo
Fil

09/02/17, ore 12:37

Dovresti vergognarti per quanto sei brava e crudele.
Il solito inizio sferzante di ironia che lascia presupporre un continuo altrettanto spumeggiante e innocuo: e poi bam, il cazzotto in pieno viso! A concludere: una carezza misericordiosa per i nostri poveri cuori infranti.
Ma si può??! (Tu sì, puoi tutto.) You’re killing me softly. E sei dannatamente brava a farlo.

red

09/02/17, ore 10:11

Tu non scrivi, dipingi quadri! Arazzi, acquerelli, dipinti a olio, a tempera, affreschi... tutti diversi, sempre bellissimi. Ti invidio un sacco *^*

A.

09/02/17, ore 00:56

Tu. TU. Ti avevo detto di non farlo, ti avevo minacciato di fermarti... Ma tu non mi hai ascoltata, te ne sei fregata del mio cuoricino debole e hai pubblicato questo.

E io non posso che dirti grazie, perché il mio cuoricino ora è caldo caldo, anche se mezzo acciaccato a causa di sti due fagiolini stupendi! ❤️ Grazie.

09/02/17, ore 00:06

Mi sei mancata T.T
Inutile dire che ho adorato anche questa oneshot, sei davvero un genio *-*
Sehunnie, ti capisco, pure io se stessi con quel fagiano penserei già ai nomi dei nostri bimbi, se non già a quelli dei pronipoti :)
Quanto possono essere dolci questi due? Quanto?

Grazie per l'aggiornamento!