#Non_è_mai_troppo_tardi_per_ricominciare
di Simo_Dowaze

07/03/17, ore 00:36

Non è tanto male,
anche perché sfrutta come atto simbolico il no al bullismo.
Fa piacere vedere Tiger aiutare un altro bullo a purificarsi dallo sfruttamento delle persone in maniera egoista.
Chissà se il tipo' cambierà?
Speriamo di si,
almeno così la buona azione di Tiger non sarà vana.
Bella Shot,
molto emozionante.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

23/02/17, ore 09:33

Beh, non è da tutti scrivere cose per la giornata del bullismo, credo?
Carina l'idea, e anche la storia.
Tuttavia, per chi non ti segue anche in altre storie è difficile capire a chi ti riferisci con certi personaggi, nonostante questo l'ho apprezzata ^-^
Alla prossima, non sono credente ma grazie lo stesso (?)
Ahah, complimenti comunque, ciao!

-sere

17/02/17, ore 15:59

And guten morgen! Salve,come va? Allora De sinceramente farti i miei complimenti sei riuscita a trattare perfettamente un argomento molto delicato e inoltre sei riuscita anche a svilupparvedebuona storia senza errori grammaticali troppo gravi quasi nessuno. Eh i bulli che si redimono ... è dura. È un po come se Eggman cambiasse fazione,dopo quello che ha fatto dubito che lo perdonerebbero ... ma bisogna sempre mostrare ip lato migliore per far vedere quanto radicalmente si sia cambiati! Se era questo il messaggio, è trasmesso piuttosto bene. Alla prossima storia! A presto Johnatan

14/02/17, ore 22:16

Ciao!Complimenti,sei riuscita a trattare un tema molto delicato in modo chiaro e diretto,da una prospettiva molto interessante!Purtroppo,anch'io una volta ero presa di mira da un paio di bulli e so quanto questo sia un tema importante,non solo da parte della vittima ma anche del bullo.Ci vediamo alla prossima!

13/02/17, ore 10:38

Sono qui!
Un po' più tardi di quanto io sessi mi aspettassi, però se dico che una cosa la faccio....la faccio (detta anche testardaggine, che ci vuoi fare?).

Un ottimo capitolo è seguito del midquel di Natale.
Spero, non tanto per te (che da quel che ho capito hai un temperamento forte), ma per quel tuo compagno che sia andata così o quasi perché avrebbe imparato e mostrato qualità rare ma apprezzate.

Di errori non ne ho visti, solo una grande chiarezza belle "immagini" descritte.
Concludo facendoti un complimento per questa nuova shot e ti saluto alla prossima.

Arrisentirci.

10/02/17, ore 15:32

Ciao Simo_Dowaze! Anche io a recensire una tua storia, che cosa bella ^.^
Scusami tantissimo per il ritardo, ma ho avuto diversi impegni...
Perdonami!
Comunque... passando alla storia: bravissima, è molto carina ^.^
Ultimamente si parla tanto di bullismo (infatti qualche giorno fa era la giornata dedicata a questo); è una tematica molto delicata, dove spesso -come hai scritto tu nella storia- le vittime vengono bullizzate per il loro modo di vestire.
Mi piacciono moltissimo Tiger e Dowaze:
Lui ha cambiato strada scegliendo di non bullizzare più nessuno solo grazie alla gatta-riccia ^.^
Personalmente non ho notato nessun errore, complimenti ^.^
Scusa ancora per il ritardo...!
Detto questo, alla prossima!
Baci, Lily710