Aldilā del tempo
di Les_Dames_Blanches

15/02/17, ore 17:09

Sono una super fan di outlander, prima dei libri e poi del telefilm.. e tu, grazie al tuo modo di scrivere e di spiegare le sensazioni dei personaggi, mi ricordi la brava Diana che ci sta facendo penare prima di pubblicare il prossimo libro.
spero che continuerai questa storia e che tu faccia in modo ( non so come) di ricongiungerli, Jamie e Claire non possono stare separati.

11/02/17, ore 10:10

Hai saputo dare voce al Jamie che conosciamo e mi sono emozionata. I suoi pensieri sono quelli che anche io avrei fatto, al posto suo....Ha vissuto davvero vent'anni difficili e vuoti senza Claire, nonostante abbia continuato a vivere e dare tutto se stesso alle persone che di lui avevano bisogno....
Adesso aspetto la prossima lettera!
Un bacio...
Sandra

11/02/17, ore 07:44

Nel tormento costante hai colto un aspetto di Jamie che trovo peculiare. Il fatto di non trovare mai pace, ma anzi, di continuare a rodersi l'anima oltre ogni limite e pure a darsi colpe su colpe anche quando non ne ha. Avendo la prospettiva di culloden, non poteva fare molto altro che lasciare che Claire tornasse indietro... eppure ora si fa una colpa dell'essere sopravvissuto.
Č proprio da lui... anche il vivere sul corpo tutto il suo disagio.
Brava!

10/02/17, ore 20:01

Sempre intensa e piena di sentimento, la tua scrittura, cara Monica.
Brava anche in questa sezione, nuova per me come sai. Brave entrambe, una bellissima idea quella delle due voci, che io trovo sempre convincente se scritta bene.
Un abbraccio e complimenti ancora!
:-D
Ceciliuzza