The Winter Heroine
di Geh__

27/02/18, ore 19:34

Sto leggendo la tua fic.. mi piace! Non vedo l'ora chd aggiorni! Kiss kiss
LALLA

27/07/17, ore 15:28

Ciao questo capitolo era fantastico come gli altri, finalmente Bucky si è svegliato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà, a presto.

20/07/17, ore 16:19

Dunque, dunque, dunque... A quanto pare anche Emma ha subito il lavaggio del cervello da parte dell'Hydra, come il povero Bucky. L'unica mia domanda a riguardo è: le è stato fatto solo per rimuovere i ricordi di quella notte, o anche per un altro motivo? Se non ricordo male, già nell'introduzione ci hai fornito un hint importantissimo, per cui non mi resta che attendere il proseguo della storia >:)

12/07/17, ore 22:33

Davvero scritta benissimo. Questa cosa della sorella di Tony mi ispira moltissimo,devo farti i miei complimenti per l'originalità. E poi adoro il suo carattere ^^ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

10/07/17, ore 14:36

Noto di tanto in tanto degli errori simili a quelli che ti ho segnalato qualche recensione fa (grammatica e consecutio temporum); anche se non sono errori che commetti spesso, prestaci attenzione perché rischiano di far "stonare" la narrazione >w<
Si può dunque dire che Tony si sia portato dietro la sorella per farla lavorare su Bucky? Ma per quale motivo? *musichetta drammatica*
I siparietti tra Tony ed Emma mi piacciono molto, soprattutto perché Tony è perfettamente IC :)
Su T'Challa non penso di potermi esprimere molto, fondamentalmente perché è un personaggio di cui, prima di vedere Civil War, ignoravo persino l'esistenza >///<
Continua così, mi raccomando!

10/07/17, ore 14:25

Non so per quale motivo ma nella mia mente continuo a immaginarmi Emma fisicamente simile a Pepper, forse perché quest'ultima è una delle pochissime figure femminili che hanno stretti rapporti con Tony. Più avanti ci sarà una descrizione di Emma o è tutto lasciato all'immaginazione del lettore? :D
Come hai detto tu stessa, questo è un capitolo di transizione in cui iniziamo a conoscere Emma e devo ammettere di essere molto, moooolto curiosa su di lei :>
Volo al prossimo capitolo!

10/07/17, ore 12:04

Eccomi >:)
Sul modo in cui si stanno svolgendo i fatti non ho niente da segnalare: la narrazione è incalzante e procede molto bene, non annoia e invoglia a continuare la lettura :) Ho invece qualche piccolissimo appunto di carattere grammaticale e sulla consecutio temporum:
1) "«Buongiorno, Miss Stark. Come si sente stamattina?»
«’Giorno, Friday… sto bene… grazie»
«Mi spiace averla spaventata. Vostro fratello la sta aspettando all’ultimo piano»" ---> Nella prima battuta Friday dà del lei a Emma, mentre nella terza le dà del voi: è voluto o si tratta di una piccola disattenzione?
2) "«Sarà meglio se venissi tu qui, il pigiama non ha nessuna intenzione di staccarsi dal mio corpo»" ---> Qui i due verbi "sarà" e "venissi" non sono in forme concordanti tra loro. La frase in questione ha due forme corrette (dipende dal tempo), che sono: a) Sarebbe meglio se venissi tu qui, b) Sarà meglio che venga tu qui.
Per il resto non ho niente da segnalare :> Procedo nella lettura perché questa storia mi sta piacendo molto!

10/07/17, ore 11:53

Ciao! Ti ricordi di me? Perché io di te mi ricordo benissimo, ho adorato la tua fanfiction su Assassin's Creed Unity :>
Stavo facendo un giro sul tuo profilo per vedere se avessi aggiornato la sopracitata fic, quando mi sono imbattuta in questo tuo nuovo progetto. Da amante del Marvel Cinematic Universe e da adoratrice del Winter Soldier, non ho saputo resistere alla tentazione di leggere il primo capitolo introduttivo.
Che dire? Le basi per una buona storia ci sono, per cui ho deciso che la seguirò :D
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

01/05/17, ore 14:39

Scusa scusa scusa scusa,
spero di non essere in un ritardo troppo vergognoso...
Non ho abbandonato la tua storia, mi piace troppo per fare una cosa del genere! Adoro Emma sempre di più, e le sue scene von Tony sono fantastiche! La capisco per quanto riguarda Bucky, nonostante adori Barnes con tutta me stessa!
Siero davvero che la mancanza di recensioni non ti abbia abbattuta, perché la storia è sempre più intrigante e la adoro ogni capitolo di più!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
AllisonHermioneEverdeen

19/02/17, ore 21:20

Ok, nella vita ci sono grandi misteri che non saranno mai svelati, ma il più grande di tutti è: COME MAI LE MIGLIORI STORIE DI EFP NON HANNO RECENSIONI??? Sul serio, ci sono cavolate che hanno milioni di recensioni e storie bellissime ( con la tua ) che ne hanno solo due. I misteri della vita...
Capitolo moooolto interessante, Emma mi piace moltissimo e Stark è... Beh, Stark!! Adiro il rapporto tra i due fratelli, molto realistico ( anche io ho fratelli... Un incubo! ;D ) e divertente!
E adesso che Emma ha scoperto che in Wakanda c'è il Soldato d'Inverno... Addio Tony, è stato un piacere averti conosciuto!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
AllisonHermioneEverdeen

14/02/17, ore 11:56

Mi piace il rapporto tra i due Stark... ma... VOGLIO SAPERE TUTTO DI MONTECARLO
Fammi sapere quando andrai avanti :)

12/02/17, ore 22:01

Bella, mi piace continua presto!
Interessante questa Emma, però voglio sapere di più del suo rapporto con il fratello e degli scherzi che (sono sicura) le faceva!