Un Discorso Lasciato a Metà
di channy_the_loner

16/02/17, ore 23:28

Beh,
dato che lasci il punto interrogativo alla fine perchè non ne fai un sequel?
Tanto per rispolverarla?
Perchè a ben vederla questa shot l'ho trovata molto pucciosa e la cosa mi ha dato grandissimo piacere.
I miei complimenti veramente :)
Spero che ci pensi alla proposta che ti ho fatto.
E bravo Heiji,
hai capito tutto u.u,
come del resto farebbe un buon detective.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

12/02/17, ore 16:33

Storia decisamente meravigliosa!
Devo dire che con Heiji sei entrara in oc, ma meglio cosí!
Preferisco l'Heiji della tua storia che quello originale!😂😂😂
Tratti di loro in modo meraviglioso, spero di leggere qualcos'altro di tuo presto!
P.s:Ho adorato la parte finale, quella dell' "hanno sbagliato a prendere il treno!"
Un sequel ci starebbe benissimo!
Ma...ssh😆io Non ho detto niente😇

10/02/17, ore 23:42

Ciao!! Azz, peccato sia solo uno shot :P mi piace come hai trattato la vicenda e mi sarebbe piaciuto vederla continuare! Anche se quel punto di domanda alla fine... ;) Sì beh, no comment sulla reazione di Heiji avuta in quel caso XD meno male che ci ha pensato qualcuno (tu) a darci una regolata. Infatti ammetto che mi è piaciuta soprattutto la seconda parte (da quando Kazuha si fa gli affari suoi ascoltando dalle cuffie e lui tenta di attirarle l'attenzione) perché la prima parte era piuttosto una ripresa della vicenda :) Inoltre li hai trattati in un modo che ho apprezzato! Heiji è più sicuro e disinvolto rispetto a come siamo abituati a vedere, e a dirla tutta io penso che se Heiji fosse molto (molto molto XD) trasportato da una situazione si aprirebbe del tutto e abbatterebbe ogni timidezza. Ce ne vuole, per lui, ma lo può fare, ha quel carattere. Mi è piaciuto un sacco e idem Kazuha, che si svela :) il tutto concluso da un più che lieto fine! Complimenti!