storie e leggende
di Elfa sognatrice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/11, ore 18:21

Ihihi...E già. Questo sarebbe stato il comportamento di Edward se sarebbe veramente successa una cosa del genere. Ehehehe... Genitore iper protettivo! Va bene, io devo andare. Bella storia. Non vedo l'ora di leggere come continua. Ciao.

12/09/09, ore 16:04

Ciao, grazie del tuo commento. Bella storia: da questi primi capitoli si capisce che conosci bene la saga, ma forse il tuo stile di scrittura è un po’ inesperto. Hai buone idee per la trama; in questo capitolo ho notato alcuni errori di battitura, secondo me conviene una rilettura da parte tua ;P

Anche a me non piacciono le FF in cui i personaggi hanno relazioni con altri personaggi che non c'entrano nulla o che hanno caratteri completamente diversi da quelli dei libri originari.

12/07/09, ore 23:33

Sono felicissima x Angela e Seth ke si sono dichiarati il loro amore. Edward è un papà e giustamente come ogni genitore si preoccupa x la figlia..Brava continua cosi mi piace

08/07/09, ore 16:49

Ciao. Un capitolo estremamente carino, non c'è che dire. Comunque, parte più divertente? Quella, dei tuffi anche se c'è da dire che neanche i licantropi versione "CAVALLI" non erano male. Quindi, la storia è finita? D'accordo, forse hai ragione quando un qualcosa non da emozioni è giusto terminare, e poi mi sembra un finale abbastanza conclusivo. Ci sentiamo, con l'altra tua storia. Ciao!!!

26/06/09, ore 20:04

Hai letto anke tu MS? Mi piace. Brava! cmq si, il comportamento di Ben sa + di umano, cioè una cosa o scusa del genere la usa di + un ragazzo ke un vampiro. è logico ke Ben nn torna e anke se lo facesse se la prenderebbe in quel posto xkè Angy ha avuto l'imprinting con Seth

26/06/09, ore 13:46

Ciao. Questa, cosa di Edward mi è piaciuta e tanto. Lui tanto dolce da spingere un ragazzo ad aprire il suo cuore, che gentilmen. Comunque, hai detto un altro capitolo e poi è finita. Vedi, nella scorsa recensione io intendevo di poter leggere la fine della serata-racconta-leggende e non quella della storia, quindi non potresti prolungarla un pò, poichè mi piace tantissimissimo. Ciao e alla prossima, in ogni caso!!!

23/06/09, ore 23:26

ciao non avevo mai visto la tua ff, l'ho letta tutta in una volta e mi è piaciuta complimenti. a presto kiss

23/06/09, ore 23:11

Mi piace brava! Spero che Angela inizi a capirci qualcosa di queste storie io se fossi stata Nessie a Paul gli avrei risposto "Guarda ke mostro lo sei anke tu!"

23/06/09, ore 17:18

Ciao. Molto bello e credo che Angela, ora abbia compreso un qualcosa. Aspetto, impazziente la fine...ciao e alla prossima!!!

21/06/09, ore 21:28

Complimenti! Questo capitolo è stupendo, l'ho riletto 2 volte! Le storie dei vari protagonisti sono raccontate veramente bene, concise ma dicono tutto. E sono davvero ben intrecciate tra loro. Bello bello! E come sempre attendo con ansia il prossimo capitolo!

21/06/09, ore 17:13

scusami se nn ho recensito il cap precedente, pensavo di averlo fatto e invece..cmq l'ho letto e mi sono piaciuti questi 2 cap. la parte di edward l'ho capita benissimo anche perchè se uno ha letto i libri può capirlo, nel film la storia di carlisle e edward non c'è anzi di nessuno dei cullen. il film dice solo ke carlisle morde edward ed esme e basta. cmq mi è piaciuto continua cosi..brava!

21/06/09, ore 17:09

Ciao. Mi è piaciuto molto il modo concatenato che hai utilizzato per raccontare le loro storie. Rapido e coinciso, con un atmosfera coinvolgente... Ciao e alla prossima!!!

18/06/09, ore 16:48

Per un umana sapere cosi che è fidanzata con un licantropo e che i suoi ex compagni di scuola sono vampiri, cosi alla svelta, in modo veloce è strano..almeno parlerà poi con Bella? Cmq hai fatto bene ad abbreviare la storia del branco (anche io nella mia qlks ho abbreviato) Mi piace posta presto

17/06/09, ore 16:16

Ciao. Un capitolo dolcissimo, Angela sembra che si sia incondizionatamente legata al lupacchiotto e questo è un bene. Ovviamente, inserirai qualcosa di sbarazzino vero? Del tipo tra l'altro bisogna ancora scoprire, perchè Angela non sta con Ben e cosa quest ultimo gli ha fatto. Motivo, cui con un pizzico di gelosia e possessività la storia diverebbe carinissima senza ovviamente scordare di tutti gli altri...particolarmente del lupacchiotto e di Nessi. Ciao e alla prossima!!!

16/06/09, ore 21:53

Okk XD fino a ke angela perdeva sangue da dito c' ero arrivata!XD Sl nn ce li vedevo i Cullen ke skerzano così sul sangue di Angela, di solito hanno un atteggiamento diverso + composto. CMQ aspetto il prox cap!!!!!!!!Baccibaci Syria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]