Al chiaro di luna
di Melinda Hastings

11/02/17, ore 08:37

Ciao,
l'idea è carina ma ci sono diversi errori.
Prima di pubblicare la storia conviene sempre rileggerla a mente fredda.
Il peggiore è schioccato invece di scioccato o shoccato...gli ultimi due provengono da shock mentre quello che hai scritto tu fa parte della coniugazione del verbo schioccare.
Ti consiglio inoltre di inserire tra le note l'OOC perché purtroppo per noi Ranma e Akane non saranno mai così schietti con i loro sentimenti e figuriamoci se Ranma si confida con quell'impiccione del padre.
Spero tu accetterai questa recensione non come una critica ma come un incoraggiamento a migliorare.
A presto.

10/02/17, ore 22:42

Ciao😄 che dolce questa storia, mi è piaciuta tanto,d'altronde come dire il contrario quando si parla di Ranma e Akane innamorati....ahhhh!!tiro in sospiro e penso quanto sia bello fargli vivere questi momenti. ....scusa sto sognando ad occhi aperti😂 a parte gli scherzi, ti faccio i miei complimenti è un Po Cortina come storia,ma è bella, vorrei che accettassi un mio consiglio scrivi storie più lunghe,così che il lettore si appassioni talmente tanto da poi rimanerci male quando si rende conto che è la storia è finita. È solo un mio parere ,ma credo che ti possa servire a presto ciao ciao😄😄