Analisi Del Sangue!
di Alexiochan

12/02/17, ore 15:50

Cateeee 😍😍😍😍 *l'abbraccia così forte che smette di respirare*
Eccoti finalmente! Mi mancava una delle tue KyouTen, non è la stessa cosa senza di te😂😂❤
Howevah, sono stata a Londra per 3 giorni, dopo il matrimonio di mia mamma. Ora sto tornando a casa però 😭
Ehi,e poi ti devo tirarele orecchie!
Kyou: Credi di essere sua madre?
Io: Kyouuuuuuu😍😍 sei tornatoooo... no... aspetta...NO! VAI VIA! Non voglio tornare in quella clinica... di nuovo!
Kyou: Calma, questa volta non lo diciamo a nessuno, sshhhhtt.
Io: E va bene, proverò a non dar segni della mia pazzia... stavo dicendo, ti devo tirare le orecchie! Non si fa colazione prima degli esami!
Kyou: ????
Io: Nella fic c'è scritto che Tenma avrebbe potuto rivedere la colazione, ma questo non è possibile. Spero che tu non l'abbia fatta, Cate! Potresti doverlo rifare😂😂
Ora me ne vado dai, ho l'aereo alle 16 e qui in Inghilterra sono fissati con i controlli, non ti dico... Beh, magari lo.sai anche tu, non so se ci sei stata qualche volta😅😅
Alla prossimaaaa❤❤❤

Ps. Domanda (forse già fatta, ma vabbeh): hai mai visto Doctor Who? E se sì, quale dottore preferisci?
Kyou: Ti rendi conto che non centra un tubo, vero?
Io: Non importa, lei mi capisce :3
Byyyyee❤❤❤

12/02/17, ore 13:49

Io devo ringraziarti. Davvero. Le tue storie sono la mia scorta di fluff quando ne ho bisogno. *^* Mi piacerebbe recensirle tutte, ma come ti ho già detto in un altro commento qualche mese fa, non ho mai tempo. *sob*
Comunque questa storia è ASDFGHJKL QUANTO SIETE PUCCI VOI DUEEE... Sì, okay, la smetto. Sono tutti e due molto IC, e anche per questo ho adorato questa shot. <3 Non ho notato nessun errore, se non qualche punto mancante alla fine dei dialoghi chiusi, ma di certo saranno errori di battitura. E poi ti adoro perché hai scritto "euthanasia" e non "eutanasia", perché, dato che faccio il classico, mi piace di più vederlo con il "th" (sono complicata, lo so). xD
Mi dispiace fare una recensione così corta, ma dovrei andare a prepararmi per le gare (sottolineiamo il "dovrei"...).
In ogni caso, spero di leggere presto un'altra tua storia, anche perché il tuo stile mi piace davvero molto!
Alla prossima! :3

Baci
Shizuha

11/02/17, ore 18:46

Okay,Intanto ciao~
Io ringrazio Dio che esistano persone come te che scrivono cose del genere,hai tutta la mia stima ;D
Comunque bella l'idea ed è anche scritta bene * si inchina * complimenti,complimenti
W la mia OTP comunque :3
Bye: Kuro-Chan~

11/02/17, ore 16:10

*rotola dalle risate* sto morendo questa fic é stupenda e mi ricorda le mia primissime analisi del sangue, traumatiche almeno quanto queste.
Povero povero piccolo Tenma praticamente me l'hanno ammazzato ahahaha Kyousuke sa sempre mantenere la calma anche nelle situazioni più complicate U.U
É un cuoricino generoso in realtà lui é per questo che vuole tanto ma tanto bene a Tenma *AA*
Io poi assieme li amo, sono così carini é coccolosi *WW*
Oggi la recensione é un po'corta perché sono malata e non riesco a mettere insieme più di quattro parole.
Quindi ti saluto e ti faccio i complimenti per la fi che fa davvero ridere
Alla prossima storia Ale chan
Hika<3<3<3<3