Ammettere di amarsi
di Nica0808

25/02/17, ore 12:46

Ciao! Come promesso eccomi qui a leggere e a recensire! Voglio innanzitutto farti i complimenti per essere tanto migliorata con la punteggiatura e con lo stile di scrittura, questa volta la lettura è stata decisamente più fluida e chiara! Passando alla storia in sè, devo dire che sono curiosa di vedere come si evolverà, come questi due orgogliosi zucconi riusciranno ad ammettere i loro sentimenti! Trovo Ranma geloso sempre una delizia, è stato divertente vederlo infastidito dal bel vestitino di Akane! Se posso permettermi di darti qualche piccolo suggerimento, ti consiglio di fare attenzione ai punti di sospensione, mai metterne più o meno di tre. Inoltre se ti va potresti documentari un pochino sulle tradiozioni e sulla cultura Giapponese, ti aiuterá anche in futuro a rendere le tue storie più complete e più in armonia con i manga originali. Ultimo piccolo appunto che ti faccio riguarda la collana che Akane sceglie per Ranma, devi sapere che in giapponese - mi riferisco agli ideogrammi, i cosiddetti "kanji" - non esistono consonanti in solitaria come nel nostro alfabeto, un singolo ideogramma può contenere parole o addirittura frasi intere. Quelli più semplici corrispondono comunque a delle sillabe (es "Ra"). OK la smetto di rompere XD.

14/02/17, ore 09:45

Visto che alla fine ce l'ho fatta a passare?
L'inizio è decisamente promettente.
Corro a leggere il secondo capitolo.