Leggere fra le righe
di Story_of_a_Joke

09/07/17, ore 19:46

Questa è stata la prima Nygmobblepot che ho letto dopo aver visto un episodio di gotham che mi ha fatto entrare in astinenza da Oswald e Edward in una maniera tale che sembravo una tossica. Ma solo ora, rileggendola, trovo il tempo di scriverti qualcosa.

Trovo che l'inizio e il centro della storia sia molto poetico e commovente, ben curato e toccante davvero davvero. Il finale non mi fa impazzire...magari l'avrei reso leggermente più dolce e deprimente (e per finale intendo le ultime due o tre righe) ma nel complesso è una bella storia. Per come sono fatta io avrei scritto di Pinguino che si ammazzava dopo aver perso n'altra persona a cui teneva. Mi sarebbe piaciuto vedere qualche flashback di Ozzie sulla morte di Ed per rendere ancora di più triste la situazione, ma magari potresti scrivere un prequel, se ti ispira qualcosa.

In complesso posso dire che mi hai davvero commosso. Spero di leggere qualche altre tue Nygmobblepot perchè fanno seeempre bene!

Grazie per aver condiviso con noi la tua storiella!

Ryuga Hideki

15/02/17, ore 13:23

Ciao, cara mia :D Poche righe, ma intense.
Come al solito, non finisci mai di sorprendermi :D sei davvero unica.
Mi raccomando, non fermarti mai :*
Mi piace come hai postato l'ambientazione e si avverte quel senso di solitudine mischiato col gelo della neve :* non ho parole.
BRAVISSIMA!
Un bacio e Buonviaggiavederci :*